Vernel Suprême, la mia esperienza

Sono stata scelta da DonnaD come ambasciatrice di Vernel Suprême. Si tratta di un ammorbidente dalle fragranze raffinate, messe a punto dalle migliori case profumiere francesi (questo è quanto vanta la casa produttrice). E’ caratterizzato da una formulazione molto cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti che avvolgono le fibre dei nostri capi, lasciandole morbide e delicatamente profumate.

Nel mio kit da ambasciatrice ho trovato un flacone da 600 ml della variante Romance, oltre a 10 buste da 40 ml da distribuire ad amiche, colleghe, parenti ecc… L’ho provato e devo dire che mi è piaciuto molto. I capi sono risultati morbidi ed il profumo, davvero delicato e gradevole, non è affatto invadente.

Si tratta di un ammorbidente concentrato, disponibile in 3 varianti: – Romance, dalle note floreali su fragranza di sandalo. Riconoscibile dal flacone di colore rosa. – Glamour, con fragranze floreali e sentori di legno, dal flacone giallo. – Passion, dal profumo di giacinto, gelsomino e iris su sfondo di muschio e legno. Il flacone è viola.

Sul sito di Casa Henkel si trova la confezione da 600 ml ad euro 2,59. Secondo me il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono, lo consiglio sinceramente.

http://www.casahenkel.it/catalogsearch/result/?q=vernel+supreme

Grazie Simo

grazie Simona… :fiori:

Grazie Simo :bye:

:2003001:

:2003001: :2003001:

Grazie!!! Da provare! :slight_smile:

Grazie ragazze!!! :blush: