Vernel Supreme - La mia opinione su Romance

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di Vernel Supreme e della sua profumazione Romance. Vernel Supreme, è la novità del brand Vernel, è un ammorbidente concentrato che puoi trovare in 3 versioni: Romance, Glamour e Passion. Grazie a DonnaD, ho ricevuto la Box che conteneva:

• 1 Vernel Supreme Romance ammorbidente da 600 ml
  • 10 sachet di Vernel Supreme da 40 ml
  • 1 Guida dell’Ambassador

Che cosa ho scoperto ? Vernel Supreme Romance, è un ammorbidente concentrato, una formula cremosa che cura con le sue milioni di particelle emollienti ogni fibra di tessuto. E’ facile da dosare a seconda del volume del bucato da mettere in lavatrice, non si spreca e la sua profumazione con note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo rimane a lungo sui capi. La sua fragranza raffinata che arriva dalle migliori case profumerie francesi, ti avvolge con un piacevole e intenso profumo che ti conquista da subito. La morbidezza, arriva sui tuoi capi e ti coccola con a lungo. Un ottimo ammorbidente , che ha soddisfatto me e i miei Collaboratori sia per il suo packaging, praticità,formula, profumo e prezzo/qualità.

Grazie per questa opportunità. Grazie #DonnaD e #Vernel !!

#vernelsupreme

:2003001:

Grazie Moonina :fiori:

grazie Moonina :fiori: