Vernel Supreme!!

DonnaD e Vernel mi hanno scelto per provare Vernel Supreme All’interno del mio box c’erano

01 Vernel Supreme Romance ammorbidente da 600 ml 10 Sacher di Vernel Supreme da 40 ml da distribuire

La qualità Vernel sicuramente è una garanzia visto che è uno dei pochissimi ammorbidenti che uso.

Di Vernel Supreme esistono tre versioni

Romance barattolo rosa (quella inclusa nella box) fragranza dalle note fruttate e floreali su un sottofondo di fragranza di sandalo

Passion barattolo viola una miscela di Giacinto, gelsomino e Iris su un letto di muschio e legno

Glamour barattolo giallo un profumo che si compone di sentori di legno e di fresche note floreali

Le caratteristiche di questa nuova formulazione di Vernel sono le fragranze provenienti dalle migliori case profumerie francesi, con dei profumi a lunga durata. La formula cremosa è arricchita con milioni di particelle emollienti, dona una morbidezza irresistibile al bucato.

Ovviamente dopo le prime prove non sono rimasta sorpresa dalla morbidezza Vernel che conosco da tempo, ma quello che mi ha colpito è la resistenza del profumo sui capi lavati. Un profumo delicato ma al tempo stesso intenso nella sua durata.

Senza dubbio la qualità Vernel si riconosce anche in questo prodotto come in tutte le altre varianti Vernel Un esperienza fantastica e nel prossimo carrello sicuramente metterò un Vernel Suprême Glamour, Passion o ancora Romance. Grazie DonnaD e Vernel

#Donnad #vernel #vernelsupreme