Vestito in omaggio + buono sconto da Dejamy Jeans

Registrati gratis e iscriviti alla newsletter di Dejamy Jeans, riceverai in omaggio un vestito (a seconda della disponibilità) e 5€ di buono sconto.

Arrivata ora l’email che richiede la taglia

A qualcuna di voi è arrivato l’omaggio? A me era arrivata l’email con scritto spedito e ancora nulla :huh:

Povera azienda però, magari pensava che rispondevano in pochi e invece si sarà vista arrivare richieste da mezza Italia :s

Siiiiiiiiiiiii ho ricevuto un paio di pantaloni…sono strepitosi…magari se sapessi come mettere la foto ce la metterei.

Io sto ancora aspettando :frowning: Se vuoi mettere la foto puoi caricarla su Internet con imageshack (bisogna solo creare un account, così che puoi gestire tutte le immagini) -> Imageshack

Per caricarla: Caricamento media - browser - scegli l’immagine sul tuo pc - carica adesso - e poi copia e incolla il link di Collegamento Diretto. :slight_smile:

Uploaded with ImageShack.us [hr] Lo sconto però non c’era! E’ arrivato tramite corriere nel giro di 2 gg. dalla conferma della email.

Ancora nulla…mi sa non mi arriverà mai :\

Tranquilla, avevano scritto che che le spedizioni riprendevano a Settembre, continua a sperare.

Allora ok :smiley:

Mi è arrivata la newsletter pure, ma dell’omaggio ormai ci ho perso le speranze…bah…

Hai provato a chiedere?

Ho letto prima la loro pagina Facebook e sono sommersi da commenti, se non hanno risposto a loro dubito che rispondano anche a me, comunque vabè pazienza…nel caso in cui lo mandano tra diversi mesi, arriva per corriere?

Si, velocissimo come il tuo. :smiley:

Beh, hanno levato pure il sito :S

ma nooooooooo…non si fa così.

Il sito è un poco cambiato :huh:

Magari potresti rinfrescarle la memoria…dicendole che stai ancora aspettando i pantaloni!!! :smiley: :smiley:

https://www.facebook.com/pages/Dejamy-Jeans/156949134439282

Te lo ricordi alexa? :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl: e come se me lo ricordo!!!

Infatti la gente reclama…ma loro fanno finta di nulla!!!