VIAKAL FRESCO PROFUMO

ho scoperto ora di far parte del gruppo delle 10.000 ambasciatrici che testerenno VIAKAL FRESCO PROFUMO. Per me nel Kit •1 Viakal Fresco Profumo (500 ml). •Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti: • 30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa. • 30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo. •Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Nel progetto con Viakal Fresco Profumo noi ambascaitri dobbiamo •Provare, insiemead amici e conoscenti, il nuovo anti-calcare Viakal Fresco Profumo. •Conoscere l’ opinione attraverso tre sondaggi online. •Far conoscere Viakal Fresco Profumo ad amici, colleghi e in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo i test dell’acqua e i buoni sconto contenuti nel tuo kit del progetto. Non vedo l’ora che mi arrivi il kit per poter agire industurbata sul calcare del bagno e della cucina senza dover aprire finestre e poter respirare. per scaramazia me lo ero già comprato… volevo sapere di più su di lui ed era già in bagno che mi aspettava per le pulizie di sabato… quello che mi arriverà lo userò con amiche e colleghe che sono venute a conoscienza del nuovo progetto e vogliono sentire questa novità.

Anch’io!!! Anch’io!!! Evviva!!!

:thumbup:

:clapping: