Vichy 100 giorno per 100 donne

[align=justify]“100 giorni 100 donne” è un’iniziativa attraverso cui L’Oréal intende selezionare 100 tester tra tutte coloro che si candideranno e che potranno provare i prodotti Vichy adatti alla loro pelle. La prova dei prodotti è finalizzata ad ottenere un riscontro dai tester in termini di recensione sugli effetti dei prodotti stessi, sulle sue modalità di utilizzo e su ogni altro elemento che li caratterizzi. Le tester saranno inoltre invitate a interagire tra di loro per confrontarsi sui temi citati[/align] Regolamento: http://100giorni100donne.vichy.it/termini_e_condizioni_100donne100giorni.pdf

Grazie Nina, ho partecipato…sono NORMADERM :uhm:

sono idealia… ma penso di aver sbagliato a mettere qualche pallino perché poi mi sono apparse delle foto di 60enni! ahahahahhaha o forse hanno già visto la mia foto, appena scattata (stanotte ho dormito poco più di 5 ore)

C’è da inviare un’immagine… :S

[quote]Il risultato del test appena effettuato evidenzia che sei un profilo: NORMADERM Se verrai selezionata tra le 100 tester, il team Vichy ti contatterà.[/quote]

Grazie Nina :bye:

sono NEOVADIOL

vabbè candidata…grazie :smiley:

Io ho mandato un avatar :rotfl:

partecipato :smiley:

partecipato con avatar sono AQUALIA Grazie per la segnalazione:fiori:

Partecipato! :incrocia:

Provato, risultato AQUALIA… :clover::clover::clover:

anche io

pure io NORMADERM ho provato a metter la foto per la prima volta, anche se disolito scelgon le gnoccone:s

scusate … bisognava mettere una propria foto??? ops, io ho capito un avatar qualsiasi…:smiley: ho messo una farfalla :rotfl::rotfl:

non so ,ho visto che nella liberatoria sotto all’inserimento si parlava di diritti da utilizzare senza chiedere compenso e da poter tenere a loro discrezione:huh:

anche io IDEALIA… :smiley:

vabbè che si tengono pure la farfalla…:smiley:

Grazie Nina, dopo provo :fiori:

partecipato e…normaderm!chissà se ce la farò mai a diventare tester di vichy…incrociamo e grazie :bye:

mi è arrivata la mail per dirmi che NON SONO STATA SCELTA…:frowning:

stessa mail anche a me BRUTTI CATTIVI E ANTIPATICI