Vichy #GRANBELLAVITA

Dal 18 luglio al 4 settembre 2013 puoi partecipare al concorso Vichy #Granbellavita caricando sul sito una foto che mostri cos’è, per te, il concetto di Gran Bella Vita.

Oltre ai premi giornalieri (10 T-Shirt) e settimanali (1 kit di prodotti Idealia), alla fine del periodo la foto più votata vincerà un weekend a Londra per due persone da effettuarsi entro il 30/04/2014.

Non sono previsti premi per i votanti.

grazie Oriana! si può partecipare anche solo votando?

No, i premi sono solo per chi carica le foto

peccato :s

(Chi è che mi chiude sempre le discussioni? :rotfl: per le moderatrici: per approvare/disapprovare un thread, selezionate “approvare la discussione” oppure “non approvare la discussione”, apri/chiudi discussione non selezionatelo mai, sennò poi nessuno può rispondere e sparisce il box risposta :smiley: non serve usarlo… per ora :icon6: )

:huh:

Ho messo la foto. Una bella pajella :rotfl:

link per votarti?

Ecco il link, spero che non sia troppo lungo

:fiori:

Purtroppo il link memorizza anche la tua utenza, quindi non si può usare. Bisogna cercare la tua foto (ora è a pagina 20) e votare dopo aver fatto la login. Ora è a pagina 23:

Grazie Oriana … già a pagina 20?? :dodgy:

Pagina 23

Per votare la foto di Nina provate questo link:

bella da vedersi e sicuramente buona da mangiare! votato!

Buonissima … bei vecchi tempi! Io e lui da soli a Palma di Maiorca

votata :smiley:

Grazie a tutte :slight_smile: Non vi posso dire che se vinciamo, vi offro una bella pajella ma un risottino buono buono posso offrirlo a tutte :slight_smile:

votata!!! :thumbup:

Si può votare una volta al giorno, aiutiamo Nina anche oggi!!!

votata anche io