Victorinox Swiss Army- campione gratuito fragranza Mystique Forest

Per il lancio della nuova fragranza “Mystique Forest”, Victorinox mette a disposizione 300 campioni di prova.

Inviare una mail a xxxxx con i propri dati completi.

I primi 300 riceveranno il campione.

In bocca al lupo!

Grazie :fiori:

Mandata email :slight_smile:

Inviata, speriamo bene… Grazie:fiori:

Grazie!!

fatto anch’io!

FATTO!!! GRAZIE :clover:

grazie,mail spedita l’ho scritta in inglese in bocca al lupo a tutte:bye:

fatto almeno ci provo:P

ho provato, ma penso siano già finiti :smiley:

• These recipients of your message have been processed by the mail server: fragrances@victorinox.ch; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mail1.victorinox.ch: network error

• SMTP protocol diagnostic: 550-5.7.1 This email was rejected because it violates our security policy\r\n550 5.7.1 Remotehost is listed in the following RBL lists: SpamCop

:uhm:

Credo di essere stata la prima a mettere l’omaggio (poi tutti gli altri siti), quindi almeno qualcuna di noi dovrebbe rientrare :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ragazze, voi avete ricevuto mail di conferma, insoma qualcosa che attesti la ricevuta??? Io nulla:clover:

Ragazze, su facebook c’era scritto:

This offer is valid for 300 samples and applicable only to Swiss and EU residents

sigh, anch’io avevo già inviato la mail…:crybaby:

Ma noi siamo EU resident… probabilmente non siamo nei 300!

Che suonata…avevo letto UK… Eh si che li occhiali li porto già…:perdono:

Io la mail l’ho inviata solo ora…:buuu: e cmq mi dà errore…

Arrivata email:

[quote]Dear Mystique Forest Fans

First of all we would like to thank you for your interest in our fragrances and especially our new fragrance Mystique Forest.

Our Facebook offer for a free sample has been a huge success and after two days we already had more than 700 requests. Of course we are very glad that so many people would like to try our fragrance but on the other hand we can only send 300 samples as has been stated in the Facebook. 300 of you will receive the free sample within the next few weeks. To all the ones that won’t receive the sample, we are sorry for this and thank you for your understanding. Please also understand that we will send only one sample per household. This way more customers can profit from our offer.

We hope to have more samples ready in the future, to welcome you again in our e-shop and wish you a nice day!

Best regards

Your Victorinox Fragrance Team

Victorinox Swiss Army Fragrance AG

Fragrances [/quote]

Ringraziano per l’interesse nelle loro fragranze, specialmente per la nuova “Mystique Forest”. Hanno ricevuto molte richieste, in 2 giorni più di 700 (io qui direi: “solo 700?” :D) e che possono mandarne solo 300, e chi sarà rientrato tra questi primi 300 riceveranno il campione di prova nelle prossime settimane.

Speriamo di rientrarci noi ragazze :blush:

Arrivata anche a me :bye:

Vedremo :clover:

è arrivata anche a me! ! Speriamo. …