Villeroy & Boch

Villeroy & Boch le augura buone feste di Natale

Per aiutarla ad ingannare l´attesa del Natale, la Villeroy & Boch estrarrá giornalmente dal 1 al 24 dicembre fantastici premi, per un valore complessivo di oltre 7.000 €. Per partecipare, basta rispondere correttamente alle domande disponibili quotidianamente sul nostro sito nel periodo d´Avvento. Ogni giorno é un´occasione speciale per vincere uno dei premi a disposizione. Come primo premio vi aspetta il lavabo da appoggio della collezione Artis nel colore Ocean con un mobile sottolavabo della collezione Legato. Scopra molto altro ancora del meraviglioso mondo Villeroy & Boch e si lasci ispirare dalla passione che mettiamo per rendere il suo bagno, un bagno da sogno

:clapping: :clapping: quantiii che bello

:2003001:

partecipato…grazie

:clapping:

:2003001:

la domanda di oggi è cosa è il Quaryl… la risposta è quarzo e resina acrilica (l’ultima)

Grazie!

Ho giocato fino a l’altro giorno da smartphone e adesso mi dice che il calendario non è compatibile x dispositivi mobili!! :@ è successo anche a voi?

no… di solito i concorsi li faccio sul pc… :s

Anche a me dice la stessa cosa!!!

Non ho mai giocato da Smartphone solo da pc :dunno:

Anch’io non posso aiutarti, finora ho giocato da pc…poi provo col ipad e vedo…no no non mi fa giocare… :nonono:

giocato solo da pc, però oggi non mi fa aprire la finestrella e ieri per qualche minuto mi dava sito in manutenzione

A ecco, anche a me non apre la finestra…allora non è questione di tablet…

però la potete aprire su “porta aperta”…in alto…

neanche su porta aperta, ci provo più tardi

Grazie luna, da li ci son riuscita (da pc)

Io ho giocato cliccando su quella di ieri e mi da una domanda nuova :uhm: