Vinci 50 servizi da tavola con Smart Shoppers Italia

Questa settimana su Smart Shoppers regalano 50 servizi da tavola per 6 persone composti da una tovaglia e 6 tovaglioli coordinati.

Connessione rifiutata dal server proxy:bye::sputaz::sputaz::sputaz::sputaz:

Sei su smartphone / tablet Vanna?

:2003001:

Questa è la famosa tovaglia che ieri, in chat, abbiamo già destinato a stracci per la polvere

Perchè??? E’ così brutta?

Non ha nulla di particolare…

Grazie Ivy! Ho provato ma mi resta bloccato su condividi e non va avanti…vedo dalla loro pagina fb che anche altri hanno avuto lo stesso problema…

Beh, dai, a caval donato… :dentoni:

no…non e’ brutta…e’ TERRIBILE… ma io,nina e oriana siamo a corto di stracci per la polvere e pulire i vetri… cosi’ abbiamo pensato bene di partecipare anche noi… :sputaz: …

Ma poi mi immagino la mia cucina nuova di pacca (è arrivata ad aprile), con la cappa di design, color tortora e ghiaccio… con questa tovaglia bianca.

Ditemi voi se starebbe bene questa tovaglia:

:rotfl:

Bella cucina Oriana! Io ce la vedrei anche una tovaglia bianca, voi no? E’ per questo che non partecipo ai concorsi dove bisogna creare un outfit… sono negata!!! :rotfl:

Grazie, ma ho tutti gli “accessori” (strofinacci, presine, tappeti, cuscini delle sedie) blu (nella foto avevano appena finito di montarla, non c’era ancora niente)… persino la ciotola del cane (quando Leo mi viene a trovare) è blu… la tovaglia bianca nooooo!! Non ho preso bianca neanche quella che mi ha regalato mia nonna!

che bella cucina, Oriana!! complimenti!! :thumbup1:

Le sedie però sono bianche…farebbe pendant :smiley:

Oriana ma cos’è quella macchia??

:dodgy:

Ma si che la vedi :dodgy:

Quella che toglieremo con la nostra super tovaglia vinta con il concorso

:sleepy:

Spero che quelli di Smart Shoppers non se la prendano, si scherza :smiley:

Ovviamente :bye:

Oriana…complimenti per la cucina…:thumbup1: