Vinci aspirapolvere Dyson con Dalani

[quote]Dal 18 al 21 agosto nasconderemo ogni giorno un ombrellone in una delle offerte partite alla mattina. Trovali tutti e partecipa all’estrazione dei premi. Invia una mail a cacciaombrellone@dalani.it entro e non oltre le 23:59 del 22 agosto. Nella mail dovrai indicare i nomi delle offerte nelle quali hai trovate le immagini degli ombrelloni. Partecipano all’estrazione finale dei premi solo coloro che hanno inviato tutti e quattro i nomi corretti delle offerte con l’ombrellone. Il giorno 11 settembre estrarremo tra tutti i partecipanti il vincitore di un’aspirapolvere Dyson e due vincitori di buoni acquisto da 100€ e 50€.[/quote]

:2003001:

:mf_lustslow: Grazie ciopaciopa!!! :fiori:

…cercare l’ago in un pagliaio …

Ci provo

Hai ragione bibi… non trovo nulla, il sito è immenso… :s

L’ho trovato!!! L’ombrellone di oggi è nella sezione ingresso con stile. :bye:

Bravissima, GRAZIEEEE ! Non avevo avuto molto tempo, oggi, ma mi sembrava di avere visto (quasi) tutto!

:kissing:

Figurati bibi, ci diamo una mano, quattro occhi sono meglio di due… :smiley:

19/08 - colori in tavola

stamattina sono stata una scheggia: al primo colpo :eek:

Grazie mille bibi! :fiori:

prego, una volta ciascuno …

:2003001::2003001:

Scusate, quindi si deve inviare un’unica mail con tutte e 4 le collezioni che hanno l’ombrellone oppure una mail al giorno??? mi hanno fattoi venire il dubbio :uhm:

In effetti rileggendo non è molto chiaro, ma credo che sia una unica.

io ho inteso una sola mail

Secondo me é un’unica mail con tutte le risposte, come per il concorso dell’ ovetto di Pasqua.

:2003001:…facciamo un’unica mail allora…:fiori: