Vinci biglietti per Sanremo 2014 con Sorrisi e Canzoni TV!

Per partecipare registrarsi/loggarsi al sito www.sorrisi.com e rispondere correttamente alla domanda.

Premi:

• al 1° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 22.02.2014 + pernottamento e mezza pensione (colazione e cena) per 2 persone presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo;
  • al 2° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 21.02.2014 + pernottamento e mezza pensione (colazione e cena) per 2 persone presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo;
  • al 3° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 20.02.2014 + pernottamento e mezza pensione (colazione e cena) per 2 persone presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo;
  • al 4° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 19.02.2014 + pernottamento e mezza pensione (colazione e cena) per 2 persone presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo;
  • al 5° estratto: Biglietto per 2 ps. per assistere al Festival di Sanremo alla serata del 18.02.2014 + pernottamento e mezza pensione (colazione e cena) per 2 persone presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo. (Eventuali spese di trasporto per raggiungere il luogo dell’evento sono a carico dei vincitori)

Estrazione il 7 Febbraio, i vincitori verranno avvisati via mail o telefono :clover:

grazie! :fiori:

Partecipato grazie :fiori: e speriamo mi piacerebbe proprio tanto :clover::clover:

E se qualcuna/o del Forum dovesse vincere… un caffè glielo offro IO direttamente sul posto!!! :stuck_out_tongue:

Dai che vi aspetto!!! :smiley:

:bye:

Non parteciperò per rispetto di tutti quegli italiani che non arrivano a fine mese che non hanno un lavoro. Non lo guarderò nemmeno. Sciopero contro sanremo

No Ninanias… :crybaby: ti prego…

Per la nostra città è un evento importantissimo… più che altro per le persone che lavorano (solo x questo)… hotel, bar, ristoranti, negozi… please…

:bye2:

Azzurra lo so ma vedere quello sfarzo di soldi, gente pagata per cantare o fare la comparsata mi fa vergognare dell’ Italia

Si be certo… per questo non posso darti torto… e x noi abitanti è un pò una rottura… ma sono sincera… è linfa vitale x la città (o meglio, x i molti lavoratori della città)

:bye:

Immagino che per voi e’ linfa. Lo e’ pure per chi sfrutta l’evento ma credo he le cose si possano fare rispettando il momento che viviamo…

Si si ti ripeto hai stra-ragione… magari contenendo i costi si potrebbe fare cmq… :P:D :heart:

Partecipato!!

Grazie Debora! :bye:

partecipato, grazie! :clover:

Partecipato grazie! :smiley:

…vi aspetto… :stuck_out_tongue: :clover: :bye:

scade domani 6/2

estrazione 7/2

non ha vinto nessuno del forum?

Peccato… vi aspettavo per un caffè! :stuck_out_tongue: :bye:

E’ vero Azzurra che ci avevi invitato!!! :smiley: In effetti il festival inizia stasera, quindi i vincitori saranno già stati avvisati…spero…:stuck_out_tongue:

ultimamente non si vince :frowning: