Vinci buoni e viaggi con Welcome Travel

Compilando la cartolina di viaggio e scegliendo il destinatario della cartolina si può partecipare al concorso che è diviso in due parti: istant win e estrazione finale.

Premio per istant win:

• Vincita immediata (60 premi totali assegnati randomicamente dal software): 30 buoni sconto del valore di100 Euro cad.di sconto a cabina sul prezzo della crociera e può essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15/1/2014 al 30/4/2014 (esclusi i Giri del Mondo) prenotando entro il 3 1/3/2014. È possibile usufruire di un solo voucher sconto a persona per crociera.

Premio per estrazione finale

• Una crociera “Terre sacre e isole nel blu” a bordo di Costa Voyager della durata di 8 gg e 7 nt con partenza da giugno ad agosto.

Provo :bye:

partecipato grazie:bye:

perso anche oggi :frowning:

Niente…avevo scelto Parigi…:heart:

Problemino…non mi fa immettere l’indirizzo email e quindi non posso continuare…che faccio? :uhm:

L’email dovrebbe essere non modificabile, quindi già inserita…o almeno a me non me la fa né inserire, né modificare né cancellare. Prende l’email usata per registrarsi su Facebook, ti dà errore quando provi a inviare la registrazione?

il campo è vuoto e non posso inserire nessuna email :frowning:

di conseguenza se provo ad andare avanti mi dice che devo immettere email in quanto campo obbligatorio

Stai provando da PC o smartphone/tablet?

da pc :slight_smile:

Strano :frowning: Ti è uscita la schermata per acconsentire all’applicazione di prendere email ecc?

Altrimenti prova levando il mi piace e poi rimettendolo di nuovo, dovrebbe attivarsi di nuovo tutta la procedura

ritento…

no, niente :frowning: rinuncio… mi è già successo una volta e anche allora non c’è stato verso ho scritto un messaggio vediamo cosa mi rispondono

Mannaggia… io ho provato… ma cmq mio marito non è iscritto a FB…

ho messo mio fratello come compagno… ahahahahah

scade domani 19/11

Entro il 30 novembre 2013 sarà predisposto il verbale di assegnazione delle vincite e sarà svolta l’estrazione finale tra tutti i partecipanti aventi diritto.