Vinci con Perlana

Gioca e rispondi alle domande e scopri SUBITO se hai vinto!

In palio OGNI GIORNO una SHOPPING CARD MODA per l’acquisto di capi di abbigliamento!

Si possono fare 3 tentativi al giorno. Valido fino al 05/06/2015

Buona fortuna! :clover:

:2003001:

:2003001: naturalmente ho perso :dodgy:

:2003001: Rem

Grazie! Non vinto… :smiley:

grazie :fiori:

tentato e per oggi non ho vinto…grazie :smiley:

come sempre: non hai vinto ritenta domani si riprova :clover:

giocato, indovinate?

Ecco un riassunto di alcune domande che ho trovato in questi giorni :smiley: :incrocia:

• Oltre a ridare vita a colori spenti, quale altro effetto ha Perlana Rinnova Colori? Evita il trasferimento da un capo all’altro
  • Per quali tessuti è adatto Perlana Rinnova Colori? Capi colorati in cotone, sintetici e tessuti misti
  • Di che colore è il flacone di Perlana Rinnova Colori? Rosso
  • Cosa dona ai tuoi capi Perlana Rinnova Colori? Protezione ai colori ed effetto rinnova colori
  • Cosa fare prima di utilizzare Perlana Rinnova Colori? Immergere il capo d’abbigliamento in acqua tiepida per verificare la tenuta del colore
  • Quale elemento è presente sull’etichetta di Perlana Rinnova Colori? Un diamante
  • Per quali tessuti è adatto Perlana Rinnova Bianco? Per capi bianchi: sintetici, seta, cotone, lino, tessuti misti, ma anche sulle tende
  • Cosa dona ai tuoi capi Perlana Rinnova Bianco? Bianco Luminoso e Brillante
  • Per quali tessuti è adatto Perlana Rinnova Nero? Capi neri e scuri sintetici, seta, jeans, cotone, tessuti misti
  • Perché i capi progressivamente perdono l’intensità del loro colore originale? A causa dei ripetuti lavaggi e dell’usura del tessuto
  • Quale immagine è racchiusa nelle 3 circonferenze presenti sui flaconi della linea Perlana Rinnova+? Immagine dimostrativa dell’effetto di rinnovamento sulle fibre dei capi d’abbigliamento
  • Cosa dona ai tuoi capi Perlana Rinnova Nero? Nero intenso e colori scuri brillanti
  • Quali sono le azioni principali di Perlana Rinnova Nero? Protegge i colori scuri e rende lisce le fibre
  • Qual è la frase di chiusura dello spot di Perlana Rinnova +? “Nuovo? No, è lavato con Perlana”
  • Quali sono le varianti della gamma di prodotti Perlana Rinnova+? Rinnova Colori, Rinnova Bianco e Rinnova Nero
  • Quanto spesso posso utilizzare la linea di prodotti Perlana Rinnova+? Ad ogni lavaggio
  • Quale elemento è posizionato in basso a sinistra sul fronte etichetta? Numero di Lavaggi

Grazie Crist! :fiori: :clapping: