"VINCI CON UN BACIO E UCI CINEMAS" (gratis + biglietto cinema per estrazione)

[quote]Ognuno di noi ha almeno due persone con cui condivide tutto. Tre è il numero perfetto: non è una coppia ma non è neanche un gruppo. È la serata perfetta, il viaggio perfetto, gli anni perfetti, quelli che ricorderai. Tra veri amici. Voi tre.[/quote]

Caricare una foto in compagnia dei 2 propri migliori amici, con l’hashtag #Lamiciziatisalva

Una volta effettuata la registrazione al concorso ed effettuato il caricamento della foto, per partecipare all’assegnazione dei premi in palio sarà sufficiente cliccare il bottone SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO che sarà presente in fondo al modulo: cliccando il bottone ogni utente in regola con i requisiti avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera randomica ed immediata, tra tutti i partecipanti all’interno del periodo concorsuale, nr. 3 premi uguali al giorno.

Ogni giorno saranno assegnati ad ognuno dei partecipanti vincitori:

• Nr. 1 Tris di Cd della colonna sonora del film
  • Nr. 1 Tris di romanzi “Un Bacio”
  • Nr. 1 Tris di Agende Smemoranda

ESTRAZIONE FINALE Puoi partecipare dal 31 marzo al 10 aprile, inserendo il codice del biglietto UCI con cui hai visto UN BACIO.

:2003001:

una parte delle scene di questo film sono state girate in un appartamento di fianco al mio, e nel “mio” cortile, per le scene notturne c’è anche il contributo del mio lampione esterno della serie…saranno famosi ! :smiley:

:2003001:

:clapping:

wow :smiley:

:clapping:

bibi sei una vicina di casa famosa!!! :clapping:

ho visto il trailer e si vede casa mia, e son cose eh, mica da tutti !!