"Vinci con Victoria III": raccogli punti e vinci premi

[align=center] E’ in corso il terzo concorso di Victoria50, partner di P&G. Per partecipare bisogna raccogliere punti leggendo articoli, commentandoli o semplicemente rispondendo ai sondaggi a tema dei prodotti firmati da P&G. Esistono tre soglie di punteggi che potete trovare sul sito nella vostra area personale.

Come partecipare: iscriversi al sito del concorso (o fare login) e interagire con tutti i contenuti e con il mondo di Victoria.

[/align]

Grazie :slight_smile:

:2003001:

mi sembra che funzioni tipo come Detto fra noi… non sono ancora iscritta, se qualcuna vuole invitarmi così guadagna qualche punticino… ci sono :bye:

pero’ bisogna avere + di 50 anni… :ops:

peccato :frowning:

no. puo’ partecipare chiunque anche uomini, io sto partecipando dalla prima edizione e vi posso assicurare che non ho 50 anni!!! ciao e buona fortuna

Nemmeno io ho 50 anni :rotfl: Se volete mandarmi il vs indirizzo email vi mando invito

E’ molto più facile che detto fra noi: leggi, premi il tasto che hai letto e metti un voto :slight_smile: Ogni tanto ci sono dei sondaggini di 5 minuti

allora se hai ancora la mia mail, puoi invitarmi!!! :smiley:

Fatto :smiley:

anche io ho partecipato alla scorsa edizione e ho 32 anni…se volete un invito mandatemi la vostra email…

iscritta!! grazie!!

Grazieeee :fiori:

scade domani 1/11

scusate ma siete sicure che scade domani sul sito dice che ho ancora 26 giorni x giocare!!!:uhm:

http://victoria50.it/m/REGOLAMENTO_Vinci_con_Victoria_III.pdf

Qui parla di scadenza il 26/11 :uhm:

Avranno cambiato la scadenza, boh…aggiorno, thank you :smiley:

:doh: me lo ero dimenticato!!!

scade domani 26/11

ed io continuo a scordarmene!!! :perdono:

scaduto