Vinci Curl Secret by Babyliss con Cosmopolitan

Ricordate la discussione aperta da Ivy qualche giorno fa sull’ arricciacapelli Curl Secret di Babyliss?

Evidentemente Cosmopolitan ci legge e ci vuole bene :smiley: infatti ha deciso di mettere in palio 3 piastre arricciacapelli di Babyliss!

P.S. Non preoccupatevi se sul sito c’è scritto che scade ad Agosto, nel regolamento è dichiato il 21 Novembre come data di scadenza :bye:

Premi in palio

• Dal 1° al 3° premio: 1 piastra arricciacapelli - Curl Secret di BaByliss Paris del valore di € 129,99 + IVA.

Stavolta mi registro con yahoo, spero di riuscirci :dodgy:

Grazie Deb!

Ho fiuto per le novità? :rotfl:

già che ci sei dimmi qualche numero da giocare al lotto :rotfl:

ma che bellllllllllllloooo :blush: :clover: buona fortuna a tutte

:clover: partecipato :incrocia::incrocia:

:2003001:[quote=“Ton.ia, post:5, topic:2733”] ma che bellllllllllllloooo :blush: :clover: buona fortuna a tutte [/quote]

:bye: :2003001:

non sono mai riuscita a partecipare ai concorsi di cosmopolitan, perchè dicono che mi inviano la mail di attivazione account e nonostante l’abbia richiesta più volte, non è mai arrivata grrr:@

peccato che siano mesi che provo ad iscrivermi al sito di cosmopolitan con tutte le mail possibili e non mi arriva mai la mail per confermare il mio indirizzo

allora non sono l’unica!

ho provato sia con la mail di tiscali, sia con quella di libero… ma niente

idem anche con libero :dodgy:

Ho appena provato con la mail degli alumni dell’università… tanto non la uso mai… vediamo se arriva qualcosa, ma dubito

io ci sono riuscita, ho utilizzato una mail yahoo.it

fatto…partecipo… grazie…:fiori:

Io ho la mail di tin, ma finora non mi è arrivata alcuna conferma :s

Son fiduciosa e spero bene. :clover:

FATTO! iscritta e partecipato al concorso! Grazie! Speriamo bene, non ho mai vinto nessun concorso, mi piacerebbe un sacco ! Bello il sito!

Iscritto :wink:

Avete proprio ragione, con yahoo la mail di conferma arriva subitissimo!!! Ora ho un nuovo account…

io x stavolta passo… :smiley: ho già i capelli ricci di mio…