Vinci effervescente

Buongiorno a tutte, non so se già ci sia ho controllato e mi sembra di no. Comunque in ogni cassa ferrarelle troverete una cartolina con un codice. Iscriveti al sito ( ho messo il link) e inserite il codice trovato. Ogni cartolina equivale a 10 bollicine. Ci sono diverse premi in base alle soglie delle bollicine da un minimo di 100 a un massimo di 800. I regali sono diversi dai buoni Amazon ( 100 bollicine equivalgono a € 5.00 di sconto ), Sconto groupon o bottega verde, oppure macchina del caffè, 2 x 1 al cinema etc… Allora premetto che per i buoni materiali come ad esempio la macchina del caffè ( io l’ho ordinata ) arriveranno entro un massimo di 3 mesi mentre i buoni ( anche quelli ho ordinato ) sono instantanei arrivano subito nella casella mail registrata all’inizio. So che sembra difficile avere le cartoline ma spesso la gente apre le casse per una bottiglia lasciando direttamente la cartolina, basta stare attente :stuck_out_tongue:

:2003001:

Grazie…

Grazie, qui è vietato aprire le confezioni con la promozione

Buono amazon da 5 euro

:clapping:

richiesto buono amazon da 5 euro, non è arrivato subito come la scorsa volta, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che arriverà entro 180 giorni :nonono:

Hanno cambiato il regolamento.vogliono gli scontrini e di conseguenza non si possono utilizzare i tagliandi doppi o tripli che spesso si trovano nelle confezioni

arrivato oggi