Vinci la scuola con monopoly junior, in palio buoni spesa

[quote]Il concorso si articolerà in due fasi distinte: la fase con Votazione da parte degli utenti e la fase con premiazione Finale mediante giuria.

Tutte le coppie formate da un genitore (mamma o papà) ed un bambino di età compresa tra i 4 e i 10 anni che vorranno partecipare al concorso, dovranno collegarsi al sito, successivamente alla registrazione dovranno realizzare un disegno che sia ispirato alle pedine del nuovo MONOPOLY JUNIOR.

Tutti i disegni ricevuti sia via e-mail che per posta, previa verifica, verranno caricati sulla bacheca all’interno del sito, per essere votati dagli utenti.[/quote]

Premi

• 1° classificato: 500 euro in buono spesa per l’acquisto di materiale scolastico +fornitura completa di tutti i giochi della linea monopoly.

• 2° & 3° classificato: 250 euro in buono spesa per l’ acquisto di materiale scolastico+fornitura completa di tutti i giochi della linea monopoly. entro il 20.04.2014 fase giuria

Grazie tizy :bye:

Grazie Tizy. Io non ho bambini con cui partecipare, chi vuole voti faccia un fischio :smiley:

ho appena inviato il disegno mio e della mia bimba! Sabrina e Giulia appena lo pubblicano avrò bisogno dei vostri voti!!!:smiley:

ho inserito il link con il nostro disegno nella sezione voti… se volete darci un aiutino… grazie

Grazie Tizyscorpioncina! :smiley:

scade domani 31/3

DATA REDAZIONE CLASSIFICA: entro il 20.04.2014