Vinci l'anteprima del film "Fuga di cervelli"

Per partecipare occorre registrarsi al sito www.21news.it, compilare il modulo di registrazione e scegliere il cinema in cui si vuol vedere l’anteprima del film. Accedere poi all’area privata e condividere il più possibile il link associato al proprio account.

Dal regolamento: [align=center][quote] L’utente dovrà diffondere quanto più possibile il Link univoco associato al suo account, affinchè il maggior numero di utenti possa cliccarlo (la diffusione potrà avvenire mediante SMS, messaggistica istantanea on line, via e-mail, twitter,il proprio account Facebook o altro social network, siti web, blog, ecc…). Ogni clic corrisponderà ad un punto per l’utente stesso. Ogni IP sarà registrato in modo tale che lo stesso utente non possa cliccare più di una volta sul LINK, evitando così at- tribuzioni di punteggi fasulli. Dopo il “clic” sul singolo profilo utente, verrà annullato il punteggio di un medesimo indirizzo IP che in questo modo non contribuirà ad incrementare il punteggio all’account associato al link cliccato.

Al termine del concorso, verrà predisposto un apposito file elettronico suddiviso per i n.10 giorni di promozione riportante in ordine decrescente i dati anagrafici dei consumatori finali/utenti ed il numero totale dei voti ottenuti, i primi tre classificati per ciascuna delle 10 giornate di concorso si aggiudicheranno i premi in palio. [/quote] [/align]

This is somewhat embarrassing, isn’t it? You are trying to reach a page that does not exist here. Either it has been moved or you typed a wrong address.

a me funziona :uhm:

adesso anche a me :huh:

ho sbagliato il titolo, non è “Cervelli in fuga” ma “Fuga di cervelli”… correggo :smiley:

ahahah è vero!! quelle erano galline in fuga!!!

cervelli da gallina in fuga!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

scade domani 14/11