Vinci minitaglie benefit cosmetics

La benefit cosmetics lancia un concorso instant win per poter vincere una minitaglia del nuovo eyeliner They’re real! push-up liner.Per poter partecipare bisogna essere iscritte a facebook,entrare nell’applicazione ‘‘Criminally Sexy’’,inserire i propri dati e poi inserire una combinazione per la cassaforte. PS:nel caso non abbiate la fortuna di vincere l’istant win,potrete comunque partecipare all’estrazione finale in cui premio è una fornitura per un anno dei loro mascara (8 mascara da 8,5g ciascuno)

Buona fortuna a tutte/i! :clover:

:2003001:

fatto…grazie

solo a me esce questa scritta? :huh: cosa devo fare?

:ops: Mi dice che il contest non è disponibile nel mio paese :eek:

In alto ci dovrebbe essere “France”, selezionate Italy e dovrebbe andare

Grazie :fiori:

Italy è selezionato… :uhm:

idem

grazie! :slight_smile:

ok ora va …ho perso:bye:

:2003001:

Ah però! Magari vincere i loro prodotti!!! :2003001:

Comunque non capisco perché far vincere una minitaglia invece del prodotto completo…però va bene anche così,prendendo in considerazione il fatto che i loro prodotti costano taaaanto

Io non riesco più a giocare… parla di un abbonamento a Socialshaker… :huh:

Anche a me ElleLace…stai a vedere che hanno usato una versione demo o free per il programma? :rotfl::rotfl:

A me funziona!!!:uhm: ho giocato e perso…

Grazie tizy, ora anche a me…prima c’era una scritta in alto riguardante Socialshaker e non faceva giocare, boh

A me dice: spiacente il contest non è disponibile nel tuo paese… :huh:

Anche a me non fa giocare ho letto sul regolamento e c’è scritto che si può giocare massimo 6 volte x tutta la durata del concorso :frowning: