Vinci un forno CucinaBarilla ogni mese

Registrati sul sito e invita gli amici. Ogni 3 amici che si registrano guadagni una possibilità in più di essere estratto.

Calendario delle estrazioni:

• registrazione dal 21.09.2015 al 20.10.2015, con estrazione entro il 27.10.2015
  • registrazione dal 21.10.2015 al 20.11.2015, con estrazione entro il 27.11.2015
  • registrazione dal 21.11.2015 al 20.12.2015, con estrazione entro il 08.01.2016

Se ho capito bene, ci si può registrare per ogni periodo.

fatto… ma non è arrivata la mail di conferma

idem :dodgy:

Io non ho ancora controllato…

iscritta…poi controllo mail…grazie

Arriva dopo tanto…ciopa questa volta mi hai preceduto tu, infatti aspettavo la mail di conferma… Se qualcuna vuole essere invitata e farmi guadagnare una possibilità può inviarmi la sua mail in privato :blush:

ma vale anche se mi sono già iscritta??? se no te la mando…

Grazie luna ma credo che ormai sia andata…

ok… :bye:

a me non accetta la data di nascita: dice data non valida :huh: :huh: :huh:

Usa il tastierino oppure digita anno/mese/giorno

se qualcuno vuole iscriversi aiutandomi, questo è il mio invito: :smiley: VINCI.CUCINABARILLA.IT/E3E432A9 :2003001:

iscritta dopo aver ricevuto email da barilla,mi spiace di non aver letto prima qui,mi sarei iscritta con l’invito di 1angel;cmq il mio è [font=Arial Black][color=#3333ff]VINCI.CUCINABARILLA.IT/1A936222[/color][/font]

arrivata ora email…non ho vinto…e ti pareva!! :rotfl: :rotfl:

[i][b]"Ciao

Siamo spiacenti, per questa volta non hai vinto il tuo forno CucinaBarilla.

Ma le occasioni e le novità non finiscono mai! Registrati ora sul sito e potrai ricevere tutte le informazioni che desideri sulle future iniziative e sui concorsi di CucinaBarilla.

A presto, con tanti aggiornamenti e news!"[/b][/i]

Idem…

vi siete iscritti al sito?

Ricevuta la stessa mail… :s