Vinci un viaggio a Londra

È sufficiente iscriversi o, se già iscritti, confermare la propria partecipazione.

Grazie ciopaciopa! Quanti concorsi che mettono in palio viaggi ultimamente! Ne vinceremo qualcuno prima o poi??? :clover::incrocia::clover:

fatto grazie…

:2003001: Mille!

Io il viaggione l’ho vinto nel 2011, ma non ho potuto usufruirne perché nel frattempo sono rimasta incinta e non era un viaggio adatto ad una puerpera. Mi sa che ormai la mia occasione l’ho persa :frowning:

Non si sa mai ciopaciopa… :incrocia: :smiley:

ho vinto il viaggio in kenya nel 2012, avevo detto che mi fermavo… ma insisto !

Kenya dove? Malindi o Watamu?

12 gg di tutto safari il mal d’africa esiste, eccome se esiste…

Non me ne parlare… Comunque, per la cronaca, mio marito è kenyota, io mi son sposata a Mombasa e ho vissuto giù per tre mesi :slight_smile:

ma dai, ma che bello ! purtroppo ho dovuto partire da sola, sola con la guida/autista e un pullmino tutto per me, il mio compagno di viaggio non ha potuto venire per problemi di saluti,
“ovviamente” tutti mi davano per matta, ma io ho dei ricordi, delle immagini che non dimenticherò mai più, mi è spiaciuto essere sola per non poter condividere quello che provavo con qualcuno, raccontarlo non è la stessa cosa…

Anche a me è capitato di andare in vacanza da sola, non sei l’unica matta :slight_smile:

Iscritto, grazie! :bye:

Grazie per il concorso e per le vostre storie wow!!

Spero un giorno di poter fare un bel viaggio con la mia famiglia anche se il mio compagno ha paura di salire su un aereo!

Il viaggio della mia vita :heart: sarebbe bellissimo :heart: e sarebbe bruttissimo allo stesso tempo a Londra senza soldi :rotfl:

Mai vinti viaggi ufff…magari sarebbe l’occasione giusta!

Io al massimo ho vinto una bicicletta dal benzinaio (una decina d’anni fa)… quindi prima o poi toccherà a me vincere un viaggio

Io nemmeno quella :rotfl:

grazie :slight_smile: buona fortuna :clover:

pensavo proprio lo stesso :rotfl::rotfl: cmq ci provo dai… nn si sa mai… grazie ciopaciopa