Vinci un weekend a Cesenatico

La partecipazione è riservata unicamente agli utenti maggiorenni che entro il termine del 31/06/2015 effettueranno la registrazione, tramite il sito www.cesenaticoholidays.it, al suddetto concorso.

Ogni partecipante può effettuare UNA ed UNA SOLA registrazione.

La prima estrazione di numero 5 week end avverrà 30/04/2015, alla presenza del Sindaco di Cesenatico o ad altra autorità competente. Le estrazioni avverranno mensilmente sino ad esaurimento premi. Date estrazioni: 30/04, 30/05, 30/06 Ogni vincitore si aggiudicherà: Un weekend (2 notti) a Cesenatico (FC) per 2 persone in mezza pensione presso uno degli Hotel presenti su questo portale internet.

:2003001:

mi ero già iscritta l’anno scorso …mandano sempre le offerte e gli auguri… :smiley:

Già tutti gli anni fanno il concorso, speriamo sia la volta buona!!! :incrocia: :smiley:

Mi dice che sono già iscritta… Quindi è solo per nuovi utenti? :cry:

:incrocia: :2003001:

mi sono fatta anchio questa domanda, speriamo di no… :s

Anche a me stessa risposta :uhm:

Anche a me dice che son già iscritta e ho partecipato l’anno scorso…forse è veramente solo per nuovi utenti

anche a me la stessa risposta :frowning:

Io non ho partecipato l’anno scorso speriamo bene!! :clover:

Grazie proviamo! :2003001:

provo non si sa mai :incrocia:

Buongiorno, io ho partecipato l’anno scorso e questa mattina mi sono ritrovata la mail. Si vede che mi hanno ricandidata automaticamente. :incrocia: speriamo di vincere questa volta.