Vinci una beauty box con perlana

per provare a vincere ogni giorno una beauty box, basta registrarsi o accedere con facebook, scegliere un pacchettino e scoprire se hai vinto! si può giocare tutti i giorni :slight_smile:

Concorso on-line, con assegnazione dei premi con modalità Instant Win, verranno messi in palio 200 cofanetti, ciascun cofanetto conterrà prodotti cosmetici e un Flacone Perlana 1,5lt. Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno, nelle successive giocate l’utente troverà lo storico dei pacchetti regalo scelti nelle giocate precedenti. In caso di vincita l’utente non potrà più partecipare in quanto il software riconoscerà il profilo facebook dell’utente in fase di accesso, inibendolo.

Non ho vinto :frowning:

non ho vinto :frowning:

Grazie Emma, tizy :slight_smile:

Grazie!!! :fiori:

Niente… riproviamo domani…

ma solo con facebook si può giocare? xkè non mi fa registrare?:dodgy:

Evvivaaaa, non ho vinto, speriamo domani… Grazie per la segnalazione :fiori:

Facebook è obbligatorio :frowning:

[quote]I destinatari della manifestazione, nel periodo dal 21/01/2014 al 19/02/2014, potranno accedere alla sezione dedicata al concorso tramite il social network “Facebook”, visitando la pagina www.facebook.com/perlanait e accettando i permessi relativi all’apposita applicazione del concorso.

I partecipanti dovranno quindi accettare le autorizzazioni richieste dall’applicazione tramite una finestra di dialogo, solamente per la prima partecipazione al concorso. Dovranno inoltre selezionare obbligatoriamente il campo inerente la presa visione dei box relativi a: • Regolamento del concorso • Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati per la partecipazione al concorso • Dichiarazione di essere utente registrato a Facebook prima dell’inizio del concorso e, facoltativamente, il box relativo al rilascio del consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing.

Alcuni campi potranno essere pre-compilati in base ai dati forniti in sede di registrazione a Facebook[/quote]

grazie Ivy…allora niente io non sono iscritta facebook !!:crybaby:

grazie emma

:frowning: niente… a domani…

non ho vinto:dodgy:

Grazie!! :smiley: Non ho vinto, ritentiamo domani! :clover:

grazie ci provo:bye:

grazie! …ma non ho vinto…!!

provato e perso :stuck_out_tongue:

perso anche oggi

fatto…non vinto…grazie