VINCI UNA RICICLETTA (SOLO ALCUNE CITTA')

Modalità “online”: Possono partecipare tutti i residenti maggiorenni delle città di Cosenza, Salerno, Lecce, Sassari, Cagliari. Ciascun utente può giocare al game proposto con il limite di n. 1 giocata al giorno per tutto il periodo di validità dell’iniziativa (dal 26/09/2018 al 20/11/2018) Modalità “stand”: Possono partecipare tutti i visitatori maggiorenni degli stand ALU DAYS (in tal caso non sarà necessario comprovare la residenza in una delle città di seguito elencate in quanto sarà presa in considerazione la presenza presso lo stand): • Cosenza: 28-30 settembre presso lo stand sito in via Tagliamento • Salerno: 5-7 ottobre presso lo stand sito in Lungo Mare Trieste • Lecce: 12-14 ottobre presso lo stand sito in Piazza Italia • Sassari: 19-21 ottobre presso lo stand sito in Piazza d’Italia • Cagliari: 26-28 ottobre presso lo stand sito in Piazza Garibaldi

:2003001: Cagliari c’è :clapping:

Infatti quando ho visto ho pensato subito a te! :smiley:

:fiori:

Ci sono pure io di Cagliari :uhm: ci sto giocando tutti i giorni ma nulla

Scusa snorkyna, e’ vero ci sei anche tu di Cagliari. E anche Moonina e’ sarda, giusto? Ma non ricordo di dove…

Anzi snorkina è proprio di Cagliari città io di Monserrato, che è attaccata a Cagliari…