Vinci una serata benessere con Accademia Olistica Dolce Armonia (16/09)

[align=center][/align]

Dal 22 agosto al 16 settembre 2012 mettendo mi piace, condividendo, commentando i post sulla pagina Facebook dell’Accademia Olistica Dolce Armonia potrete prendere punti nella classifica speciale Top Fans.

Il 16 Settembre i primi 3 Top Fans potranno trascorrere insieme a un accompagnatore una Serata Benessere ToscaNaturale.

PROGRAMMA SERATA BENESSERE TOSCANATURALE Ore 19.30: Aqua Massage in vasca idro esterna panoramica Ore 20: Massaggio Olistico Bio Naturale da 60 min a scelta dalla nostra Carta dei Trattamenti Ore 21.30: Cena ToscaNaturale

Link: Pagina Facebook Accademia Olistica Dolce Armonia

Sarebbe una splendida esperienza. :2003013:

IvY ci andiamo assieme? Lo sai che non conoscevo questo posto? E’ vicinissimo a casa mia. :smiley: :smiley:

Però bisogna postare molto per vincerlo…ho trovato il concorso per caso, cliccando sulla pubblicità su Facebook :smiley:

Si, infatti ho chiesto come si faceva x entrare a far parte delle fan, mi ha risposto cliccando molti mi piace, condividendo e commentando.

[color=#000000][size=4][font=Arial, Helvetica, sans-serif]300,2 km, [/font][/size][/color][color=#000000][size=4][font=Arial, Helvetica, sans-serif]3 h 2 min, mi pagano il viaggio ? [/font][/size][/color]

ahahahah ne faccio appena 10 di Km :slight_smile:

x ora sono prima in classifica…:2003013:

Il 15 parti per la Spagna? Come fai per essere lì il 16? :S

Che iella!!! lo vedi c’e sempre qualcosa che va storto.:crybaby:

:mf_lustslow: Ho vinto!!! sono felicissima, ho appena inviato una email per prendere accordi quando fare questa serata di benessere!!! WOW Raz è secondo!!! ahahaha :clapping::wavetowel2:

Complimenti a tutti e due!! :smiley: :smiley:

Uploaded with ImageShack.us [hr]

Uploaded with ImageShack.us [hr] Queste le dovevo mettere.

Uploaded with ImageShack.us

grazie alexa! :smiley: eri con tutta la famiglia?

Si, iVy!!

Ivy, quello che nella prima foto ha la maglietta nera non è mio marito, è il massaggiatore, era in tenuta di lavoro poi si è cambiato e si è messo la maglietta Grigia.

Ah ok, l’avevo scambiato per tuo marito in effetti :smiley: ci ritornerai per altri soggiorni?

Certo!!! non vedo l’ora.

Immaginavo che si poteva cadere in inganno, ma mio marito è l’altro! :smiley:

Un po’ si assomigliano :smiley: