Vinci una Vacanza Per L'Estate!

Vi piacerebbe vincere una vacanza per l’estate? Puoi vincere 3 notti in uno degli appartamenti “Onlyapartments”, (scelta del vincitore fra Barcellona, Budapest, Lisbona, Porto, Majorca, Malaga, Isole Canarie, Split, Madrid, Roma e Berlino, voucher che può essere usato dal 1° Giugno al 30 Settembre. Vai alla pagina della competizione, metti un “Mi Piace” e così parteciperai al concorso. Regolamento (in Inglese) nella pagina del concorso. Buona fortuna! :clover:

:2003001::2003001: ho scelto Roma se no’ sono piu’ le ore di viaggio che il soggiorno :stuck_out_tongue: :bye:

io non ho capito cosa ho selezionato,ho schiacciato enter,ma non ho scelto la città…se vincessi…ahahah…impossibile…dico,se vincessi sarebbe una sorpresa,non riesco a vedere cosa ho selezionato

Ciao salvelena, non c’è la possibilità di scegliere la città, se scorri la lista delle città sotto la scritta Enter potrai notare ce non hanno links differenti e cliccando una qualsiasi delle città la pagina ti porta al form di compilazione dei tuoi dati, quindi la scelta verrà effettuata dopo la vincita. Saluti cordiali Cate

:2003001:

Grazie Cate:fiori:

fatto…grazie

fatto grazie!!!

Grazie ma passo. Il viaggio mi costerebbe più del premio vinto

scade domani 16/5