Vint Quizonaut

Congratulazioni! Hai vinto… 1 x Cuffie PointShop :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Complimenti!!!

:clapping:

complimenti!!!

:clapping:

bene! complimenti

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: finalmente non il solito tappetino

:clapping:

:clapping: :clapping: belle

Complimenti… finalmente un premio diverso dal solito :clapping: :clapping: :clapping:

complimenti!!! niente tappetino per fortuna!!! :clap:

L’avrei lasciato li :sleepy:

io invece ho appena vinto…IL TAPPETINO!! ma è la prima volta che vinco con quizonaut e mia sorella dice di volerlo :rotfl: quindi lo accetto, anche se non ho assolutamente capito come si faccia :uhm:

Devi andare sul sito Giftcable.com andare su claim it inserire il numero di vincita e quizzonaut winer, poi inserisci il tuo indirizzo, ti chiede fotocopia del documento e fotocopia di una fattura dove sia legibile il tuo nome e indirizzo…poi dopo alcuni giorni ti scrivono chiedendo la conferma dell’ indirizzo

si grazie alla fine ce l’ho fatta, però ho dovuto mettere come “bolletta” la busta di un omaggio :s non ho altro a nome mio :stuck_out_tongue:

Curiosità:: Ma voi il tappetino riuscite a usarlo? Già perché a me fa impazzire il puntatore…

i mouse di nuova generazione non hanno bisogno di tappetino. In fatti, secondo me, per quello ne hanno tanti rimasti in magazzino

Io uso quello della TOMTOP…ogni tot mesi ne richiedo uno nuovo gratis :smiley: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=357&pid=512#pid512

Quello di Quizonaut è scivoloso/plasticoso quindi con il mouse ottico è inutilizzabile, il puntatore va ovunque tranne dove voglio io. Quelli della TOMTOP invece sono più “setosi (?)” e riesco a usare senza problemi il mouse.