Vinto 2 biglietti "Iovadoalcinema" per la visione di " COMIC MOVIE "

Vinti 2 biglietti per il cinema… ho messo il post in “cos’hai ricevuto a settembre” :bye::bye::bye::bye:

Buon film :smiley: :clover:

Grazie x il post…:heart:

Vinto anche io :bye: anche se non mi ricordo nemmeno di aver partecipato :ops:

ahahahaah ma come??? :rotfl::rotfl: Buona visione anche a te…

Nina prova a controllare l’e-mail di conferma, io l’ho trovata in data 31 agosto, ho partecipato a gioca&vinci di RadioBruno! …la mia memoria non va oltre :bye:

Il film l’ho visto sabato… poi ho letto le recensioni ed è stato giudicato, a ragione, il film più brutto della storia.

Ahhhh era con Radio Bruno :rotfl: Adesso ricordo :rotfl:

Ma che film sarebbe oriana??

E’ un film composto da 16 episodi idioti con un cast eccellente che ancora mi chiedo come certe star di Hollywood abbiano accettato di partecipare ad una tale schifezza. L’idiozia si capisce subito dal primo episodio basato su un appuntamento al buio dove lui ha “le palle” attaccate al collo! Oppure quello di un nuovo lettore mp3 a forma di donna nuda che pesa 40 e passa kg e i ragazzini vengono evirati perché lo mettono nel buco della ventola di raffreddamento.

Ahhh quello con Richard Gere :dodgy: Vediamo se ci andiamo … al limite regalo i biglietti :slight_smile:

esatto… se ci vai, vai solo perché è gratis… ma non ti aspettare, neanche un film carino

Nuooooo, così mi demoralizzi!!! :s

è stato il primo film a ricevere un punteggio di 0 su 10 da parte di vari critici

Beh almeno un premio ce l’ha :smiley:

:smiley: buona visione:clover: