Vinto a quizonaut - Chiavetta usb

Mi hanno comunicato che ho vinto una Chiavetta USB Emtec 4GB partecipando a quizonaut. Sono contenta, però c’era allegato questo messaggio “Recentemente abbiamo avuto modo di individuare diversi tentativi fraudolenti. Perciò ti invitiamo ad allegare una copia di una tua bolletta, dove è indicato il tuo indirizzo abitativo, oppure una copia di un documento identificativo (patente, carta d’identità, passaporto), per permetterci di confermare la tua identità. Quando avremo confermato la tua identità, procederemo con l’invio del premio”. Non vi sembra strano? A qualcuno di voi è già capitato???

Link concorso -> http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Concorso-giornaliero-Quizonaut-in-palio-ogni-giorno-100-premi--3639.html

a me non è capitato ma mi pare molto strano…

A me è capitato per il concorso della Garnier, mi avevano avvisata che ero tra quelli selezionati per fare da tester per il loro prodotto, e mi avevano chiesto di mandare copia della mia Carta d’Identità… però fin’ora non ho sentito più niente :blush:

Quindi tu l’avevi inviata la copia del documento? Della garnier mi fiderei più di quizonaut… è un pò strano che ti mandino dei premi solo pae aver risposto alla domanda del giorno (e poi se sbagli risposta ti permettono pure di riprovare). Io partecipavo solo perchè mi danno un punto al giorno per pointshop, non avrei mai pensato di vincere qualcosa…:uhm:

si in effetti ho mandato perchè mi fidavo del marchio ‘Garnier’… quizonaut partecipo anch’io ma non so se manderai un documento… spero cè qualcuno che può consigliarti meglio…magari Ivy sa di più

Grazie Skippy…:2003001:

stai attentaa:) fregatene della scheda SD

Infatti non sono per niente convinta…:hmm:

Quizonaut sarebbe Pointshop, puoi inviare un documento di trasporto o qualsiasi cosa, l’importante che ci sia il tuo indirizzo di casa. Pointshop per richiedere i premi (Penna USB a 1€, mouse portatile a 2€ oppure 6700 punti con Pointshop) richiede sempre una prova della residenza. Io l’avevo fatto 2 anni fa e ancora nessun problema.

Grazie ivy, in questo caso mi fido e mando il mio indirizzo preso da una fattura dell’enel…:2003001:

finalemente qualcuno che sento che vince a quiznauta, complimenti Simonai :thumbup1::clapping: pero stai attenta con i tuoi dati!!

Grazie catalina! Si, ora sono più tranquilla avendo letto che ivy aveva già avuto un’esperienza positiva con loro…:blush:

Oggi è arrivata la chiavetta usb vinta con quizonaut!!! Come avevo scritto nel post precedente, su suggerimento di Ivy, ho mandato l’intestazione di una fattura dell’Enel dove si vedeva il mio indirizzo e in pochissimi giorni mi hanno inviato il premio! Quindi se vi capita di vincere…sappiate che ci si può fidare…:sweet_gift_64px:

[attachment=899]

complimenti!!!

Brava Simonai :slight_smile:

Brava!!!

bella chiavetta USB brava simonai!! :slight_smile:

Grazie a tutte!:blush:

Complimenti

anchio ho vinto con quiznaut il tappettino

[attachment=411]