Vinto collanina baffi con Sammydress

[align=center][/align]

Vinto collanina con baffi Sammydress (uno dei premi più vinti credo :smiley: )

Link concorso: Concorso Sammydress

[align=center][/align]

ECCOLA…!!! :rotfl:

alcune su FB… L’hanno messa come premio su qualche geveaway…:huh::huh::huh::huh:

:rotfl::rotfl:

:roba_da_matti:

complimenti ! divertente

complimenti!!

bruttina eh XD

Sempre meglio della scorsa padellina a forma di cuore vinta :rotfl:

ma dai… almeno è utile… ti puoi fare le frittatine per s. valentino…:rotfl:

la padellina sarebbe bellissima . sta cosa l’ho vinta anchio credo XD

ma si paga look cioè mi è arrivata un email con un link, lho cliccato e mi ha mandato in sta pagina…http://www.sammydress.com/product246826.html

ho trovato dove mettere il codice coupon. vicino mi scrive in rosso “by 0.00” però il prezzo rimane 3.57

3.57$ è lo sconto (save - hai risparmiato)

Io comunque l’ho pagata 0,02$ con Paypal

così sarebbe giusto? posso cliccare paypal?

Sembra che non abbia preso il coupon…comunque continua cliccando sul bottone verde, poi deseleziona la spedizione con assicurazione (che è 2$), dovrai avere 0$ per la spedizione, e poi nel totale deve uscirti 0,02$ (puoi controllarlo prima di pagare)

cel’ho fatta mi saaaaaa, non avevo effettuato il login!! ora in rosso cè scritto non + 0.0 ma la sommaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeee

ok, comunque controlla bene per la spedizione, che ci sono varie opzioni, tu deselezionate tutte e metti solo quella “flat free 0.00$” :smiley:

messa yeeeee non vedo l’ora arrivino . poi le metto su fb le foto ok? . preferisco fb come comunicazione XD

:smiley: :smiley:

Mi ero iscritta, ma non mi fidavo troppo del sito…adesso provo! Grazie dell’informazione!