Ciao a tutti, ho vinto 3 buoni coop con il concorso “Danette e coop ti regalano la spesa”, scoperto per caso da un’amica e ho vinto.
Ho il frigo pieno di dolcezze che in casa non mangia nessuno però ho vintoo alee
:bye: :bye:
Wow, 3 buoni? Io ho giocato una volta sola ed ho vinto. Ho mandato la lettera un po’ di tempo fa…spero mi arrivi presto^^ Io Danette li mangio e li ho pure comprati in offerta :bye:
Io di solito non partecipo ai compra e vinci però questa mia amica mi ha chiesto di spedirle un sms e ho vinto al primo colpo poi ho provato per me e vinto. Poi ha provato mio marito e così eccoci qua. Spedito stamattina raccomandata, spero anche io arrivino presto. Purtroppo niente offerta qui e non ho nessun parente a cui regalarli. Ho provato a regalarli ad alcune mamme del coro della parrocchia che conosco e mi hanno detto di no perchè sono troppo grassi! :uhm:
:clapping:
:clapping: complimenti
brava, complimenti!!
Grazie a tutte :bye:
complimenti!
:clapping: :clapping:
complimenti
Graziee :bye:
Coooomplimenti! :clapping:
Ho rivinto pure io. 2 su 2 Adoro questo concorso! Per chi volesse tentare ricordo che scadrà il 17/04 Buona fortuna :bye:
Complimenti anche a te Rem :clapping:
Luci, tu che fai?
Io stasera mi sa che ci riprovo
L’latro giorno ho vinto verso le 13, oggi ho fatto altri due scontrini domani ci riprovo. Vi aggiornerò :incrocia: