vinto finalmente qualcosa di utile!

L’ho già scritto nel thread del concorso ma, visto che stavolta il premio è decente, mi piace l’idea del renderlo noto anche nell’apposita sezione :smiley:

Ho vinto con il “Concorso Numero 49 Fine Living”!!! Per la precisione il premio giornaliero, il kit da cucina, che comprende:

uno spelucchino per lavori di precisione un set di 3 coppapasta circolari, le pinze da chef fondamentali per rifinire i piatti e per cucinare senza distruggere i cibi. Un pelapatate metallico (old fashion e senza fronzoli) ideale per pelare ogni tipo di verdura. Un sac à poche con 4 bocchette. Una grattugia per prelevare solo la parte edibile della scorza degli agrumi e non il bianco. Un pennello in silicone, igienico e dai mille usi (lavabile in lavastoviglie). Un coppasta quadrato, per ravioli, tortelli, tartine o varie. Una pinza per eliminare anche la più piccola lisca dal pesce. Un grembiule di cotone. Una spatola in silicone e un introvabile biberon per salse.

Felicissima io!!!

http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8067

Che bello Lynx! Complimenti! Non ricordo se te li ho gia’ fatti…in caso duplico:D

brava e complimenti!!!:D:bye:

Belloooo, complimenti :D:D:D:clapping::clapping::clapping::clapping:

bene; allora si vince veramente… :smiley: !!!

complimenti Diletta!!! :bye:

Brava

Complimenti :bye:

tanti complimentiiii!!!:clover::clover::clover:

:thumbup::thumbup::cheers::cheers:

Complimenti! :clapping:

bello… complimenti!!!

fortunatissima!

Complimenti Lynx!!! Bel premio! :cheers: :wavetowel2:

che bel premio, complimenti!!

Complimenti Linx! :smiley:

complimenti :clapping:

:mf_lustslow: che bellllooooooooooo

Leggo soltanto adesso questa buona nuova…complimenti Linx, bella vincita!! ed hai ragione che è utile:clapping::clapping:

Complimenti Lynx! Premio davvero bellissimo e consistente! :clapping: