Vinto prodotti concorso lista della spesa Donna D

Periodo fortunato! vinto concorso donna d la lista della spesa:5 prodotti perlana/ dixan bucato e piatti/ prill/ vernel:clover: Congratulazioni
Hai vinto questi 5 prodotti* ! A breve riceverai una mail contenente il codice promozionale che ti permetterà di ricevere i prodotti omaggio Unica pecca che bisogna fare un ordine, ne ho uno in esecuzione( offerta 10 prodotti a 1 cent) ho mandato email se si possono aggiungere ! Speriamo!:perdono:

• A fronte di una spesa di prodotti per la cura della casa e del bucato di 35€

Complimenti! Dai un po’ di fortuna anche a me :smiley:

Almeno ora sappiamo c’è si vince con DonnaD! :stuck_out_tongue:

E’ questo xjojox? http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Concorso-gioca-e-vinci-con-Donna-D-e-Casa-Henkel-la-lista-della-spesa--2904.html?highlight=donnaD

Precisamente e’ questo! L’unica cosa x avere i 5 prodotti bisogna fare un’ordine:s

ah!!! ecco…:smiley:

una vincita un po a meta gia che devi fare una spesa di prodotti di 35 euro, ma comunque complimenti :slight_smile:

Complimenti :thumbup:

complimenti!

brava!!! complimenti!!!

brava!! :clapping:

Vi aggiorno sulla mia vincita: ho fatto un’ordine x 35€ , c’era la promozione 1+1 e mi sono detta “dai buono , ordino x 35 e me ne arrivano x 70€ più ho la vincita dei prodotti…” Maaaaa… mi viene mandata un e-mail… mi dicono che se ho vinto i prodotti non posso usufruire dell’offerta. così se mi inviano i prodotti vinti con il mio ordine risparmio 20€ , se usufruisco dell’offerta ne risparmio 35€ , c’è qualcosa che non va !?! :uhm: Ma io ho vinto i prodotti non ho usufruito di un’ offerta. :dodgy: ho anche scritto : hanno inoltrato la mia e- mail al responsabile… Nessuna risposta…:huh:

complimenti per avere vinto :thumbup:

fregatura allora???

mi sa di siiiiiiiiiiiiiiiii:dodgy: :uhm:

Ti hanno risposto??

Nessuna rispostaaaaaa:buuu::buuu:

brava…complimenti:bye: