VINTO QUIZONAUT...MA

Domanda…ho vinto a quizonaut il portachiavi Marc Jacobs…che ovviamente voglio richiedere. :smiley:

Ma non ho nessuna bolletta intestata a me e non so cosa potrei inviare per lo step 7:

“Step 7 To ensure the right address, we need a proof-of-address in the form of an utility bill (important) no older than 3 months (date must be visible!) where a name and address matching the one where the gift is set to be shipped matches and is clearly visible. Failure to provide correct proof-of-address may result in your claim being declined.”

Tenendo conto che ho cambiato residenza da poco…non ho nessun documenti nulla che documenti (scusate il gioco di parole) il mio nuovo indirizzo (ovviamente come residenza durante il concorso ho messo la nuova città e non quella vecchia :bash: ).

Come faccio? :crybaby:

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :fiori: :fiori: :fiori:

Non hai neanche un estratto conto della banca o della carta di credito?

Non ne ho idea, anch’io come te ho cambiato indirizzo, ma non compare in nessun documento, infatti quando ho vinto ho fatto mandare tutto all’indirizzo dei miei utilizzando il bollettino delle tasse universitarie

Sì…ma con la vecchia residenza. Dite che vada bene lo stesso?

Una ricetta per un farmaco?

anche io ho i documenti col vecchio indirizzo, però ho la carta del comune che ho chiesto il cambio di residenza, di solito allego documento d’identità e documento del comune. Poi per la banca ho dovuto fare un certificato di residenza quindi ora allego quello assieme alla CI

Si Maa una ricetta per il farmaco o per visita medica la accettano! Poiché anch’io non ho utenze a mio nome avevo pensato di mandare una ricetta, ho cancellato il codice fiscale, n. di ricetta, nome del medico. Loro mi avevano chiesto spiegazioni e io avevo risposto che non avevo utenze a mio nome e non ero autorizzata per ka privacy a inviare bollettini non a nome mio. Usi la parola privacy e non insistono!

Alla fine ho allegato il foglio che mi è arrivato dall’agenzia delle entrate per via del codice fiscale nuovo…in questo c’è l’indirizzo attuale… :incrocia: :incrocia: :incrocia: