Vinto televisore led bravia,ma temo di averlo perso

Ho vinto il televisore,ma temo di non potere riscuotere il premio perche’ avrei dovuto confermare i dati e i documenti entro il 28/07,mentre ho aperto la mail di comunicazione vincita solo oggiNonono.Qualcuno si e’ trovato nella mia stessa situazione???Ho inviato comunque quanto richiesto,ma temo proprio non ci sia niente da fare,peccato … Vi farò sapere

:uhm: che peccato!!! …hai fatto bene a inviare anche se in ritardo…non si sa mai!!! auguri!!!

:frowning: peccato…prova a contattarli non si sa mai

che peccatoooooooooooo…spero per te che tu riesca a risolvere! :bye:

Mi dispiace!!! Peccato!!!:frowning:

Nooooooooooo!! :frowning:

Ciao, ho letto velocemente il regolamento ma non trovo dove dice di rispondere entro il 28 luglio, c’era invece scritto sulla email che ti hanno inviato?

Comunque spero che si sistemerà :incrocia:

Si ,nellAa mail veniva specificato che la conferma dei dati doveva avvenire entro il 28 .07,pena decadenza del diritto di riscossione del premio.Penso proprio che non ci sia niente da fare, lunedi’ faccio un tentativo telefonando alla società che gestisce il concorso,ma e’ perso sicuramente…Spero solo che vada in beneficenza,almeno qualcuno più sfortunato potrà godere di questo bellissimo premio.Comunque grazie della tua gentile attenzione,ti farò sapere come va a finire.:nonono::nonono:

Mi spiace comunque :frowning: sul regolamento in genere dicono entro quanto bisogna rispondere per confermare il premio, strano.

Ripensandoci e leggendo il regolamento,non era specificato il termine in cui confermare i dati ,potrei insistere su questo per tentare di risolvere la situazione a mio favore(anche se nella mail di convalida era sottolineato chiaramente ciò…) Vedremo lunedi’ cosa si può fare. Se penso a quanto mi sono costate le vacanze e la scelta di abolire la tecnologia per quel periodo!!!:grrrr:

con che concorso hai vinto’

Il concorso era QUESTO

Purtroppo non sono sicuro che accettino alcun tipo di “scusa” riguardo al ritardo, visto che indicavano il termine ultimo di invio dati : (Questa e’ la mia e-mail di vincita del rasoio…)

l’uomo nel pallone desideri magazine,un test gillette

Complimenti per la vincita,temo che tu abbia ragione ,la mail e’ chiara pero’ non lascero’ niente di intentato per riscuotere il premio!!!

E fai bene!! :incrocia:

che peccatooooo:(

Ci sono sviluppi? Hai telefonato? :bye:

ho telefonato e mi hanno detto di richiamare la settimana prossima,quando rientrerà la persona incaricata…io incrocio le dita,ma non ci spero più di tanto…

:incrocia: speriamo bene

Ti auguro che siano comprensivi e ti diano il tv :clover: