Vintoooo Giveaway di facebook e in un blog

Vincita facebook auricolari Skassmarket Shopping&News BUONGIORNO A TUTTI. ESSENDO CHE NESSUNO E RIUSCITO AD ARRIVARE A 100 LIKE IN UNA SETTIMANA E IO NON HO RICEVUTO NEMMENO UN MESSAGGIO CON LO SCREENSHOT,TRANNE UNA PERSONA “ANNALISA PINTUS” L’ESTRAZIONE SI SALTA E LA VINCITRICE E ANNALISA PINTUS L’UNICA CHE E RIUSCITO AD ARRIVARE E SUPERARE 100 LIKE E CHE MI HA INVIATO TRAMITE MESSAGGIO LO SCREENSHOT. QUINDI RINGRAZIO A TUTTI I PARTECIPANTI E COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE BRAVA ANNALISA PINTUS

Vincita blog Japan Candy Box Meiji Apollo Strawberry Chocolates, Bourbob Fettucine Cola Gummies. HiChew Pineaplle Chewy Candy,Fujiya Anpanman Lollipop,Morinaga Ramune Candy Soda Balls, Poop Shaped Lollipop, Coris Gum Gum Chewing Gum,Meiji watapachi melon popping candy floss, Popin Cookin oekai animal candy land di kit,

Per la box japan ho pianto assai dalla felicità

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping:

Brava!

Complimenti soprattutto per la japan Box! I popin cooking sono troppo carini e gli snack gnam :slight_smile:

Io su Facebook ho vinto 2 top fan e un Giveaway tra ottobre e novembre :slight_smile:

:clapping: anche a te

Complimentissimi!! :clapping:

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping: