Violazione o non violazione??

Stamattina mi è arrivata una email dal concorso di Vichy che diceva che non hanno accettato la mia foto. La cosa mi è andata in puzza subito perchè io non ho mai mandato una foto e guardando quella scartata, non conosco nemmeno il posto dove è stata scattata. Adesso mi domando: hanno un sistema schifoso a Vichy (come abbiamo notato con i voti) o qualcuno mi ha fregato l’account??

Idee in mente di cosa sia successo?

Non è la foto della paella? Parlano di un’altra foto? Forse si sono confusi, boh :huh:

La foto è un altra: un viale alberato con un cane. Ho chiesto spiegazioni e loro dicono che ho spedito tre foto dall’inizio del concorso ma IO sono sicura di averne spedita una sola, la paella. Da una parte secondo me sono loro che hanno un sistema informatico da schifo perchp non si spiegherebbe a questo punto il discorso dei punti …

È questo che non partecipò a concorsi che prevedono premi solo per il 1 classificato oppure i primi 3,in quanto molte persone fanno record di punti assurdi e inspiegabili.:huh:

Qui stiamo parlando di violazione ed uso improprio di email. Ho chiesto spiegazioni a Vichy se la persona che ha mandato la foto era la stessa persona che partecipava al concorso (cioè io) e non mi hanno fornito spiegazioni dicendo che qualcuno ha usato il mio pc. Peccato che sia impossibile: o mia figlia di 19 mesi è un genio dei pc o qualcuno a Vichy si è venduto gli account :dodgy:

Sicuramente tra le tante foto ricevute hanno fafto un “fritto misto” e non sono in grado di gestire un concorso di grande portata, quindi hanno pensato bene di trovare un preteso per scartare, comunque per quello che vale per me sei la vincitrice morale del concorso (io l’ho votata) . Mi associo a Tonino, io non partecipo mai xchè mi dà l’idea che siano un pochino taroccati…:bye:

:eek: :eek:

Forse è proprio il sistema informatico di Vichy, chissà che casini avranno combinato…Se però non riescono a gestire un concorso, sarebbe meglio non farlo proprio secondo me.

Prima e ultima volta anche per me :buuu:

Comunque forse ho espresso male il mio messaggio: la foto scartata non è mia. E’ di qualcun’altro! Usata con la mia mail ! Questa cosa mi fa veramente paura, non la violazione dei miei dati ma la mancanza di controllo da parte di una società cosi grande come Vichy :nonono:

Si Nina, l’avevo capito che la foto non è la tua, infatti per fritto misto intendevo che sicuramente il sistema è andato in tilt e ha associato foto con account diversi…e ora non sanno giustificare, ma non possono neppure ammettere.:bye:

Io lo farei presente anche sulla loro pagina Facebook :smiley: https://www.facebook.com/VichyItalia?fref=ts

Forse se qualcuno usa quei famosi programmini per i voti, avranno sconvolto tutto il sistema…

Non avevo capito io allora scusami … . sono ancora sconvolta per l’incubo di stanotte :rotfl:

Ivy … ho già fatto presente sulle pagine di FB cosa succedeva e le loro risposte sono assurde … Finisco sto concorso e poi Vichy col cavolo che mi rivede

:uhm: ma è assurdo…

comunque dato che la foto della paella c’è ancora (ho appena rivotato te e Simona e la foto c’è ancora) penso che si siano sbagliati…

assurdo…quello che ti hanno detto è veramente assurdo…speriamo che loro si siano sbagliati nel darti le informazioni se no c’è da preoccuparsi seriamente… :s

:buuu: vichy!!! che delusione!!!

Non mi piace partecipare a concorsi dove devo mandare delle foto non l’ho mai fatto e questo e’ un motivo in piu’ per non farlo :sgrazie per averci avvertito