Vision Direct

1. Il contest è aperto a tutti i residenti in Italia esclusi i membri di Vision Direct e le persone direttamente coinvolte in questa promozione.

2. Si può avere accesso alla competizione sul microsito di Vision Direct dedicato al Natale. A tutti i partecipanti al concorso si richiede l’accettazione del presente regolamento.

3. È consentita una sola iscrizione per partecipante. Iscrizioni multiple effettuate da uno stesso partecipante comportano la squalifica.

4. Il promotore del contest non si assume responsabilità delle iscrizioni non pervenute, inviate in ritardo o non incluse ai fini della premiazione a causa di problemi tecnici. L’iscrizione al contest è riservata al singolo individuo e la partecipazione di gruppo o terze parti non è consentita.

5. Il premio in palio consiste in due voucher Amazon del valore di €250. I voucher verranno assegnati a due concorrenti diversi.

6. È possibile iscriversi al contest dal giorno 1/12/2016 al giorno 26/12/2016.

7. I due vincitori verranno estratti a sorte prendendo in considerazione solamente le iscrizioni contenenti la risposta corretta al quesito posto dal contest.

8. Il premio non può essere modificato, scambiato o venduto a terzi. Non è possibile scambiare il voucher con il corrispondente valore in denaro. Il promotore si riserva il diritto di modificare il premio con uno dello stesso valore o di valore inferiore o superiore, in circostanze particolari.

9. I vincitori verranno contattati entro 7 giorni lavorativi dal termine del contest attraverso e-mail.

10. Nell’eventualità che il premio non venga riscosso dal vincitore entro 14 giorni lavorativi da tale notifica, il promotore si riserva il diritto di selezionare un nuovo vincitore.

11. Iscrivendosi a questo contest, i partecipanti accettano le presenti regole. Al momento dell’iscrizione tutti i diritti riservati sono proprietà del promotore.

partecipato…grazie

:clapping:

scusate ma non ho capito, ieri nella casella 1 chiedeva iscrizione poi non posso più partecipare? oggi non c’è nulla?

Mi sa è così per oggi

io non l’ho capito bene questo gioco… :uhm: o forse è meglio dire non gioco…infatti apri la casella e oggi non fa altro che scaricare la lettera per babbo natale…boooo

Sull’1 però si può compilare il modulo con i propri dati per partecipare al concorso

si ma l’uno l’ho fatto ieri…quindi si fa una tantum o ogni giorno? :uhm: :huh: :uhm:

Probabile allora :confused:

Sull’1 c’è “Annunceremo i vincitori a gennaio, assicurati di tenere d’occhio il nostro sito per scoprire se hai vinto!”