vittoria non utilizzabile

ho vinto col concorso geberit I Love Water Tour ,ma purtroppo è da ritirare a roma con documento di identità sennò lo regalavo ad una di voi.se avessi capito che era così lontano non partecipavo Hai vinto una trousse con creme e un asciugamano I love water. Vieni dal 1 al 5 Ottobre a Roma in EATALY, Piazzale 12 ottobre 1492 dalle 10 alle 19.30 per ritirare il premio presso la nostra esposizione. Consegna la stampa di questa pagina al personale addetto che ti consegnerà la trousse e ricordati di portare con te un documento di identità valido che dovrai esibire al momento del ritiro del premio.

uhuuu peccato salvelena…era un bel premio :frowning:

peccato…:frowning:

:ops: mi spiace, era un bel premio

Non conosci nessuno a cui poter mandare la copia della tua carta d’identità con una delega?

nooo peccato! Ma solo a Roma puoi andare? Credevo ci fossero più tappe. Prova a mandargli una mail… non si sa mai che troviate un compromesso…

bella idea,perchè a roma non ho nessuno,purtroppo

peccato!! :frowning:

mi spiace!!! prova a fare come dice simona, se posso esserti utile in qualche modo, io sto vicino Roma…!!! :clover:

grazie,ma mi han risposto così grazie per averci scritto e per aver partecipato al concorso I love water. Come potete vedere dal regolamento, il kit benessere può essere ritirato solo nella piazza indicata e dalla persona che ha partecipato all’iniziativa. Teniamo a precisare, però, che tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere uno dei tre weekend benessere messi in palio come premio finale. Continuate a seguirci, a presto!

:frowning:

peccato… :buuu: