Vodafone "My Selfie", in palio 2 Vodafone Smart 4G (NAPOLI)

DESTINATARI: clienti Vodafone domiciliati nella città di Napoli

Potranno partecipare al concorso tutti i clienti Vodafone come sopra definiti che, dal 09/05/2014 al 05/06/2014, scatteranno una fotografia di se stessi, cosiddetta “selfie”, e la caricheranno sul sito dedicato al concorso raggiungibile all’indirizzo myselfie.vodafone.it .

I non ancora clienti Vodafone, potranno partecipare comunque alla presente iniziativa effettuando, nel periodo di svolgimento del concorso , una richiesta di portabilità del loro numero “mobile” (cosiddetta “MNP” [1]) verso Vodafone o procedendo, sempre nel periodo di riferimento, all’acquisto di una SIM Vodafone presso un punto vendita autorizzato Vodafone.

Entro il giorno 9 giugno 2014, alla presenza di un funzionario camerale/notaio, verranno individuati i n.10 “selfie” che risulteranno aver ottenuto il numero di preferenze più alto dal popolo di Internet.

I 10 “selfie” più votati dal popolo di Internet verranno proiettati pubblicamente a cura del Promotore durante un evento ufficiale Vodafone aperto al pubblico, che si terrà a Napoli orientativamente entro il 30 giugno 2014.

In tale occasione verrà richiesto ai presenti all’evento di esprimere la propria preferenza relativamente ai “selfie” proiettati, inviando un SMS in tempo reale, ad un numero telefonico appositamente predisposto così come verrà reso noto durante l’evento stesso. La sera stessa alla presenza del Funzionario Camerale/Notaio, verranno individuati i n.2 “selfie” che risulteranno aver ottenuto il numero di preferenze più alto dal pubblico che ha inviato l’SMS. I due autori dei “selfie” vincenti si aggiudicheranno ciascuno un premio consistente in: n. 1 Vodafone Smart 4G del valore commerciale di € 163,93 + IVA.

:2003001:

DESTINATARI: clienti Vodafone domiciliati nella città di Napoli e provincia che peccato, sono un po’ lontana…

scade domani 5/6