Vodafone YOU: con una ricarica da 10€ ritira accessorio per tuo smartphone

Vodafone You: fai una ricarica di almeno 10€ entro il 31 gennaio, chiama, scrivi PREMIO al 42626 oppure collegati su voda.it/you

Riceverai un codice per ritirare in negozio il tuo accessorio per smartphone.

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nQTmJ40HOiU[/video][/align]

Tra i premi forse solo il caricabatteria proverò a ritirare, altrimenti niente…anche se preferivo le riviste :smiley:

Grazie Ivy proverò anche questo con una ricarica!! :smiley:

Fatto, martedi andrò a ritirare il premio :smiley:

Domanda: ma il premio lo decidono loro?

io ancora aspetto le riviste…

io ho sempre utilizzato i buoni sconto carburante e non mi hanno mai fatto menate!

credo di si; al massimo potrai scegliere tra due o tre alternative…

Sono appena stata al centro Vodafone della mia città. La commessa mi ha detto che hanno già finito tutto, le sono rimasti solo i caricabatterie per i quali avrei dovuto pagare 9€ perché la Voda copre al massimo 10€ :uhm:

:buuu::buuu: Hai provato a mandare una email alla vodafone?

mi dice che devo iscrivermi a VodafoneYOU…

non ancora, mi sembra strano però che abbiano già finito tutto :huh: le ho chiesto anche se le arrivava altra roba nei prossimi giorni ma ha risposto di non saperlo…

Stamattina sono andata a ritirare l’omaggio, o meglio… ti becchi solo quello che è rimasto altrimenti hai uno sconto di € 10 su un acquisto qualsiasi (sempre accessorio) Mi è andata bene tutto sommato: la cover :blush:

Ho il premio ma sul cellulare di mio marito, appena è a casa proviamo ad andare al negozio ma tanto so che non sapranno nulla, a loro non è arrivato nulla e blablabla :buuu:

Sono iscritta a vodafone you, ho ricaricato e mandato l’sms ma non mi hanno inviato nessun codice. Dovrebbe arrivare subito ?

A me è arrivato subito :dodgy: