Vodafone You: fai una ricarica di 10€ e hai in omaggio rivista per 6 mesi

Mi è appena arrivato via SMS dalla Vodafone:

Ricaricando, entro il 31 agosto, almeno 10€, potrete avere in omaggio un abbonamento gratuito di 6 mesi alla vostra rivista preferita.

Il premio si può richiedere entro il 1 settembre, cliccando sulla pagina web dell’iniziativa, chiamando, oppure inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626.

Le riviste tra cui scegliere sono 7: Chi, Panorama, Cosmopolitan, GQ, Starbene, Casa Facile e Cucina Moderna.

Al termine dei 6 mesi gratis, non avrete nessun vincolo di acquisto.

[align=center]Video che spiega come fare:

http://www.youtube.com/watch?v=QCz5_pE0Ey8&feature=player_embedded[/video][/align]

Grazie a Silvia per la foto (qui sotto) :bye:

Interessante :slight_smile:

è arrivato anche a mia madre questo sms :smiley:

Mi è arrivato adesso adesso :heart:

tanto devo ricaricar e mi faccio cosmo come rivista omaggio

ma la ricarica bisogna farla on-line oppure va bene anche con le carte ricaricabile??

Sul regolamento c’è scritto che non importa. L’ho appena fatta on line - spendendo quei dieci euro di sondaggi guadagnati - ma non mi è ancora arrivato il codicino per l’abbonamento :uhm:

arrivata oggi anche a me questa promozione…

Qualcuno ha già provato con la ricaricabile??

Oggi faccio la ricarica (con la scheda) e provo, vi farò sapere :smiley:

Grazie Ivy :slight_smile:

Appena richiesta Cucina Moderna per mia mamma :smiley: Ho prima ricaricato, poi inviato un SMS al 42626 scrivendo PREMIO, dopo qualche ora è arrivato l’SMS con il codice. Dopo mi sono collegata su http://stampa.vodafone.it e qui il vero problema, il sito è lentissimo veramente, ci ho messo un po’ tra caricamenti, refresh vari ecc, alla fine ci sono comunque riuscita :smiley:

[quote]La riceverai al massimo entro 60 giorni. Con la prima copia cartacea riceverai il codice per sfogliarla anche in versione digitale. Al termine dei 6 mesi non avrai alcun vincolo di abbonamento né per la versione cartacea né per la versione digitale.[/quote]

grazie… la devo fare anchio…:fiori:

Ivy ma il sms che mandi devi scrivere solo la parola PREMIO? E il codice che ti mandano è per richiedere l’abbonamento che sceglio sul sito http://stampa.vodafone.it ??

Sì, devi solo scrivere PREMIO, dopo un po’ (anche varie ore) ti arriva l’sms con il codice. Quel codice poi dovrai inserirlo su stampa.vodafone, ti servirà per entrare e poter scegliere la rivista. Dopo averla scelta potrai mettere i tuoi dati di spedizione e anche controllare lo stato di avanzamento (quindi non cancellare il codice, ti servirà anche per ritornare nel tuo account su stampa.vodafone) :bye:

e non fare come me che ho mandato quattro sms con scritto premio e mancaca solo il signor vodafone a dirmi che n bastava uno :rotfl:

grazie ragazze! ci provo

:perdono::perdono::perdono::perdono::perdono:

ma e’ lentissimoooooooooooooooooo

io ho chiamato il numero gratuito indicato nell’sms 42xxx (il cell è di mia mamma) e nel giro di pochissimi minuti mi è arrivato il codice… ora sono nel trip del sito che non funziona… al massimo domani mattina provo a telefonare perché la rivista si può richiedere anche telefonicamente

ci sono riuscita alle 8.00 di stamattina…

Il sito è sempre lento, non solo quando ci sono queste promozioni :dodgy: