Vodafone YOU premio Novembre 2014: fino a 14€ di sconto OVS se ricarichi 10€

• Ricarica almeno 10€ entro il 30 novembre

• Clicca qui oppure chiama o invia un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 dicembre

• Riceverai un SMS con il tuo codice premio

• Clicca qui per avere il buono sconto da stampare e utilizzare nei punti vendita o sul sito OVS.it entro il 31 dicembre

• Se ricarichi online, da app My Vodafone o in un Vodafone Store hai fino a 14 euro di sconto.

Il premio per il mese di Novembre è uno sconto da 7€ OVS.

[align=center][video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ypg65MiydyE[/video][/align]

:2003001:

:2003001:

Che bel bottino!!! Fantastico!

E con altri 2 buoni avevo preso:

• 2 pacchi di calze identici a quelli nella foto precedente;
  • 1 lacca per capelli;
  • 1 bagnodoccia al caramello (che buono);
  • dischetti struccanti;
  • una crema mani;
  • un burrocacao.

Non ho fatto la foto con gli scontrini perché non ci avevo pensato. P.S.: anche in queste 2 spese avevo aggiunto pochi euro. :slight_smile:

wow :2003001:

io ci provo… se qualcuno nn utilizza il codice sconto sarebbe cosi gentile da passarmelo??? :blush:

ma i 2 sconti di 7 euro sono cumulabili,o se acquisto un prodotto da 15 euro ne posso scalare solo uno?

ho ricaricato dalla app ma mi ha dato sempre 7 euro possibile? :huh: Ho inserito il codice ricevuto su sms per lo sconto ma mi ha dato 7euro mi spiegate perchè non 14?

Dovresti aver ricevuto un altro codice per richiedere un altro buono di 7,00 €.

Ciao, no, non sono cumulabili. Ogni buono dev’essere usato per una singola spesa (un singolo scontrino). Se fai una spesa del valore di 15,00 € puoi utilizzare un solo buono del valore di 7,00 €.

mi ha fatto scaricare una stampa con 2 codici a barre quindi sono 2 da 7euro?

Grazie magabianca

mmmmh, non credo. Devi stampare due coupon… i codici a barre sono due per ogni coupon. Ti consiglio di chiamare il 190 e farti inviare l’altro codice per scaricare l’altro buono.

Figurati :blush:

In più per aver acquistato delle calze, mi hanno rilasciato un buono sconto del 30% su acquisti Deborah. Avendo acquistato più paia di calze in diversi scontrini avevo ben 3 buoni sconto da utilizzare entro oggi (23 novembre).

L’unica cosa bruttina che ho notato è che lo stesso identico fondotinta compatto costava quasi 2 € in più in un negozio OVS rispetto ad un altro negozio OVS, non è una bella immagine per la stessa catena…

all’ OVS di Iglesias aveva il prezzo solo la roba i prodotti per la cura del corpo e make up non ne avevano che vergogna, comunque provato a chiedere per un dentifricio costava 2 euro… i prodotti shaka all’ upim se non erro costavano un euro un periodo non ho provato a chiedere li ad ovs … proverò a fare un giro a Cagliari… :dodgy:

I prodotti Shaka non costano molto, ti consiglio la crema al Maracuja e la linea al Caramello!!! Ho notato anch’io che molti cosmetici non erano etichettati sia ad Alessandria e sia a Villanova M.to, infatti, ho chiesto più volte i prezzi alla commessa in turno. Dopo un po’ mi ero rotta le scatole di chiedere; ogni cosa guardassi non sapevo quanto potesse costare. :dodgy: Non sono molto organizzati! Non è uno dei miei negozi preferiti perciò non ci vado spesso…

Sei riuscita ad avere l’altro codice per stampare l’altro buono?

ma c’è un minimo per poter usare il buono?

Lo puoi usare per una spesa da 7 euro in su :blush: