Voi nelle richieste mettete il nome delle via completa?

Ciao a tutte, Mi è venuto in mente una domanda da farvi riguardante la richiesta degli omaggi. Nell’indirizzo voi mettete il nome completo? Per esempio Via Luigi Qualcosa 4/2 oppure solamente Via Qualcosa 4/2? Io metto sempre senza nome, ma magari molte cose non mi stanno arrivando proprio per questo fatto…inizierò a mettere anche il nome della via.

:bye:

Sempre messo l’indirizzo completo.

puoi mettere via L. Qualcosa… tanto di Qualcosa con il nome Luigi ce ne sarà solo una di via…o no??? :s

la mia via è il nome di una santa… quindi metto via S. Qualcosa… però io abito in un paesino molto piccolo. 2.000 abitanti…la postina ci conosce anche senza indirizzo.:rotfl:

Può darsi sia per questo… Non so sinceramente perchè il il nome della via in cui abito io è una città quindi non è preceduta da nulla :smiley:

La mia si…se scrivo Cavour a volte arriva Con Via Camillo Benso di Cavour…

e pure sarebbe solo Via Cavour!!:s

messo sempre indirizzo completo :slight_smile:

io metto sempre l’indirizzo completo, pero’ credo che dipenda da dove si abita e anche dal postino; ad esempio io vivo in un piccolo paese e la postina ci conosce a tutti, a volte mi consegna le raccomandate anche se mi trova per strada!!! :upupup: . diverso e’ se si abita in una grande citta’: potrebbero esserci due vie col nome simile… :ops: . allora forse e’ meglio metterlo completo!!! :sisii:

Io abito in una vicolo Santo… quindi spesso metto S. ma talvolta mi scrivono via e meno male la postina ci conosce perchè in passato ci recapitavano la posta nel posto sbagliato e i nostri vicini ci restituivano la posta dopo mesi (quando la restituivano).

Normalmente metto l’indirizzo completo ma ho delle difficoltà sul numero civico perchè è 106A e non tutti i siti lo riconoscono,uffa,:ot: