Voi usate le app?

Oggi incontro un’amica, anche lei sondaggista come noi e parlando di sondaggi su Alta Opinione io le ho detto che mi arrivano raramente invece lei ne fa anche alcuni al giorno tramite l’applicazione, tanto che in poco più di due mesi ha raggiunto i 20€ . Posso dire il tempo perché l’ho invitata io a tutti i panel di sondaggio al quale partecipa. La mia curiosità è questa: voi vi siete scaricate le app dei panel dei sondaggi o aspettate la mail? Io ora di Alta Opinione l’ho scaricata, hai visto mai che mi si sblocchi qualcosa, invece su Euromedia Research su loro consiglio ho l’avviso su WhatsApp e devo dire che arriva molto prima della mail.

io no le scarico …aspetto la mail…però se dici cosi…proverò,grazie

Anch’io non le scarico fatte sapere eventualmente se è meglio :2003001:

No, non le scarico. Ho provato a guardare, ma la app di alta opinione non l’ho trovata

Io non riesco a scaricare molte app sul cellulare, perchè ho il sistema operativo windows. Sembra che facciano app compatibili solamente con android (o al massimo telefoni apple) :buuu:

non mi risulta che alta opinione abbia l’app :huh:

Si, si chiama Valued Opinions e non è disponibile per ipad l’ho scaricata alcuni giorni, ma non è cambiato nulla …

Aggiornamento sull’app di Alta Opinione Ho scaricato l’applicazione sullo smartphone perché su ipad non è disponibile e l’ho tenuta sino a oggi ecco le mie conclusioni: 1- non è cambiato nulla 2- oggi finalmente ho ricevuto una mail per un sondaggio, vado a vedere nell’app visto che da li non ho avuto nessuna notifica e nulla addirittura mi chiede l’aggiornamento, ma poi l’aggiornamento non funziona. Di conseguenza applicazione che non serve a nulla, sempre secondo me s’intende, e l’ho già disinstallata. Intanto però mi sono scaricata l’applicazione dei panel cint, questa mi piace, praticamente ci sono tutti i panel cint a portata di mano, i sondaggi non mi sono aumentati, anche se ho notato che se ti mancano pochi cent. per scaricare rallentano, comunque è comoda perché hai tutti i panel a portata di mano. Credo che questa la tengo ancora sotto osservazione. Si chiama OpinionApp

Grazie Michy appena scaricata opinionapp mi sembra comodo avere tutto a portata di mano