Volantino Acqua e Sapone Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata

Volantino Acqua e Sapone con offerte valide dal 16 aprile al 4 maggio 2014. Offerte valide per Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata.

Ci sono vari omaggi con acquisto, ve ne riporto alcune:

• Acquista 2 prodotti della linea Johnson’s Baby e ritira subito in regalo alla cassa il campioncino J’s Baby. Inoltre vai sul sito latuamigliordifesa.it/difensori1 e scopri come vincere un viaggio alla cerimonia d’apertura FIFA 2014.

• Acquistando un mascara della gamma Ciglia Finte Maybelline New York, subito in regalo pinzetta per sopracciglia.

• Acquistando una colorazione Excellente Creme subito in regalo la mantellina professionale.

• Acquista 3 prodotti delle Stelle del Pulito, di cui almeno 1 della linea Swiffer e ricevi buono spesa 5€ spendibile da IKEA, Trony, Feltrinelli, Toys Center, Cisalta o complimentstore.it

• Ogni 3 prodotti assortiti della Linea Borotalco in offerta, subito in regalo borsa termica da 8litri.

• Acquista 2 prodotti Pantene in promozioni e ricevi subito in regalo un beauty Pantene.

• Acquistando un prodotto in promozione Men Expert, subito in cassa uno stampo in silicone per cubetti di ghiaccio (mondiali).

• Per ogni pezzo acquistato della linea Intesa in promozione, un regalo a scelta tra intesa schiuma barba, deodorante, dopobarba, doccia shampoo.

• Acquistando 1 trattamento viso Clinians in promozione, subito in omaggio pocket salviette struccanti da 10 pezzi.

• Questo mi incuriosisce: Acquista 1 prodotto in promozione della Olaz Total Effects e avrai in regalo kit di bellezza con Pantene, Olaz e Max Factort (pagina 8/9)

Domanda: vi piace poter sfogliare i volantini on-line? ed è utile il mio veloce riassunto su cosa si potrà trovare nel volantino? :bye:

Si io li sfoglio i volantini online, specialmente prima di uscire per fare la spesa così se c’è qualcosa che mi interessa me lo scrivo. :smiley:

Utilissimo il raissunto che hai fatto IvY, grazie! :fiori:

Ho trovato nel volantino una cosa che comprerei subito tanto è bello :smiley: Lo spazzolino di Batman

Ivy: li sfoglio volentieri un paio di giorni prima della spesa settimanale perché ci sono sempre offerte da prendere in considerazione. E concordo con Valentina sull’utilità del tuo riassunto. :bye:

Si Ivy, io sfoglio i volantini on line e li trovo utilissimi. :bye:

anche io ivy! peccato che queste offerte non siano valide da me… mi incuriosisce il set come hai detto tu! :slight_smile:

Ivy… dipende dal volantino … ad esempio acqua e sapone nella mia zona non c’è…quindi è inutile che lo sfoglio… però se è qualcosa che è in zona…(rari,molto rari) …lo sfoglio volentieri… :2003001: