Volevo dirvi che...

Ciao ragazze…qualcuna di voi già lo sa, ma volevo dirvi che tra meno di un mese…

Mi sposooooooooooooooo :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

che bella notizia!!! tantissimi auguri :fiori: :fiori:

Io lo sapevo già da facebook. Congratulazioni Ire, e complimenti per la scelta del periodo, fine settembre/inizio ottobre è fantastico!!! :fiori: :fiori: :fiori:

congratulazioni :fiori: :fiori: :fiori: mi sa che io te non siamo amiche su fb o mi sono persa la notizia :uhm:

Congratulazioni :heart:

Siiiii attendevo la notizia ufficiale qui, l’ho visto su Facebook ma non volevo essere invadente qua invece è diverso. Amica mia ti auguro di avere il meglio che si può avere da un matrimonio: amore, complicità e interessi in comune, ma tutto questo quello non ho dubbi che l’abbiate già. Siete una bellissima copia e lui è carinissimo. :heart: :heart: :heart:

che bello! auguroni!

Congratulazioni ire :fiori:

Wow…wow…wow… :clapping: :slight_smile: !!! Bellissima notizia!!! Congratulazioni Ire :heart: :fiori: !!

Grazie a tutte :heart: Un bacione :fiori:

wow…non lo sapevo… mi sa che non siamo amiche su FB… :s auguri…tantissimi auguri di ogni bene… :heart:

:heart: :heart: :heart: :heart: grazie cara :fiori:

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

:clapping: :clapping: :clapping: Auguri!!!

Ci siamo sposati sabato…una gioia immensa :heart:

Stupendi!!! Ancora congratulazioni Ire, sono molto contenta per voi!!! :fiori: :fiori: :fiori:

bellissimi!!! tantissimi auguri :bye:

wow…congratulazioni… :heart: :clapping:

bellissimi! congratulazioni

Belli belli belli :heart: Ancora congratulazioni :fiori: