Vota il Natale in Vetrina a Teolo - In palio buoni sconto (PADOVA)

Per partecipare al concorso bisogna scegliere una vetrina e votarla, andando sulla pagina Facebook di Teolo Shopping (Comune di Teolo - Padova).

Saranno estratti a sorte i vincitori dei buoni sconto messi in palio dai negozianti.

anche se nessuno qua ha partecipato… metto i vincitori…:smiley:

1o classificato con 149 “Mi Piace” GIANLUCA PARRUCCHIERE, Via Centro Villa n. 23 - 35037 TEOLO (PD)

2o classificato con 117 "Mi Piace: EMME SPORT ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, Via Euganea Bresseo n. 108

3o classificato con 101 “Mi Piace” NICOLETTA DI NICOLETTA RUGGERO, Via Villa Del Bosco n. 14-35037 Teolo (PD)

+++ CLICCA “Mi Piace” & VINCI +++

Sono stati estratti i nomi di ELISABETTA TOMMASINI, GUIDO SANTI, BIANCA RUZZA, MAURO ALFINE, MATTEO LONGO, LAURA RAMPAZZO, BARBARA VALDISOLO, FIRAS BRIANA, FABIO CAULFIELD, SIMONE DE FRANCESCHI, GIULIA CARPANESE, ERIKA SILLO, ANDREI CORICI, IRENE BRAMATI, GABRIELE RAMPIN, ANTONIO RAMPAZZO, SARAH FRISON, GIOVANNA FORMAGGIO, JESSICA BONATO, ILARIA CHIACCHIERA SANTIMARIA, ANDREA SCARABOTTOLO, VALENTINA VETTORE, MARIA PAVANELLO, PAOLA GOMIERO, VERONICA CELADIN

Preghiamo tutti i vincitori di venire a ritirare il premio lunedi 13/01/14 alle ore 19.30 in Sala Bazzi o di conttattarci direttamente scrivendo un messaggio alla pagina Facebook Teolo Shopping.

Grazie a tutti per la grandiosa partecipazione e per la straordinaria collaborazione di tutte le attività commerciali presenti.

Vincitori